Diablo III - A proposito del topic sulla sicurezza...
Pagina 9 di 16 PrimoPrimo ... 2345678910111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 57 fino 63 di 112

Discussione: Diablo III - A proposito del topic sulla sicurezza...

Vecchio postatore L'avatar di Theseus87
    Discussioni
    10
    come si fa a togliere giocatori dalla lista "giocatori recenti"? io ho formattato tutto, cambiato password altre 2 volte, cambiato antivirus (ora sono tornato ad utilizzare microsoft security essentials) ed ho l'avviso per sms (per quello che può valere ). devo far funzionare lo smartphone e sono a posto...
    Ti sto sulle palle? Ti faccio rosicare?

Niubbo
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da Theseus87 Visualizza messaggio
    come si fa a togliere giocatori dalla lista "giocatori recenti"? io ho formattato tutto, cambiato password altre 2 volte, cambiato antivirus (ora sono tornato ad utilizzare microsoft security essentials) ed ho l'avviso per sms (per quello che può valere ). devo far funzionare lo smartphone e sono a posto...
    Dopo avere rifatto tutto, ti manca solo unica cosa che ti può proteggere. Non rigiocare finche non hai Authenticator attivo e impostalo su ogni volta che giochi.

Vecchio postatore L'avatar di Ilary
    Discussioni
    10
    Citazione Originalmente inviato da Theseus87 Visualizza messaggio
    Ti mancano 2 bombe a mano in tasca, un mitra in cucina ed infine ma non meno importante ricordati di dormire con un coltellazzo alla Rambo sotto il cuscino

P.S. un mio amico consiglia il filo spinato attorno alla scrivania.

Frequentatore L'avatar di lamer77
    Discussioni
    12
    lol almeno una cosa positiva lo stron** che mi ha fottuto la roba l'ha fatta....sbloccarmi l'impresa "Gioca una partita in cooperativa"
    Six Six Six the Number of the Beast...Six Six Six the one for you and me...
    I'm coming back, I will return....And I'll possess your body and I'll make you burn....
    I have the fire, I have the force, I have the power to make my evil take its course!!!!

Vecchio postatore L'avatar di Ilary
    Discussioni
    10

Super postatore
    Discussioni
    15
    sarebbe bello vedere tutte le persone che se la sono presa con diablo fare ammenda xD
    sempre che non siano impegnate a prendersela con il prossimo gioco dove si fanno hackerare l'account

Super postatore L'avatar di Mote
    Discussioni
    46
    Citazione Originalmente inviato da Aelfwe Visualizza messaggio
    sarebbe bello vedere tutte le persone che se la sono presa con diablo fare ammenda xD
    sempre che non siano impegnate a prendersela con il prossimo gioco dove si fanno hackerare l'account
    Comprese quelle che quel virus non ce l'hanno? O che non gli è mai capitata una cosa del genere?
    Sarebbe bello non fare queste figure , sempre se uno non e' impegnato per aprire bocca e darle fiato
    Mota - Guild Wars 2

Pagina 9 di 16 PrimoPrimo ... 2345678910111213141516 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)