-
A bè altri la pensano come me, ieri credevo di avere troppo scetticismo nei confronti di: "GW2 I Have a Dream"...
Come dicevo finchè ci sono ostacoli nei videogame da superare la mafia stà lì a offrire vie più veloci e facili.
L'unico e solo modo per eliminarla stà a noi a non andare da loro.
Gw2 porta sicuramente delle regole anti Goldseller che non sarà facile vendere oro come su altri game,
ma se la gente pensa che basti questo a fermerli, non ha capito che il resto è tutta campagna pubblicitaria di Arena Net...
-
dipende non solo dalle meccaniche di gioco ma anche dalla maturità della community e dei giocatori. io non ho mai speso 1 euro in goldseller ma so anche che ci sono molte persone che invece spendono eccome.
Io credo che i goldseller siano una conseguenza naturale di questi giochi perchè esistendo competizione tra i giocatori ci sarà sempre quello che vorrà barare per far vedere che è il più fico.
Ora sì, guild wars è basato sulla skill e non sull'equip ma davvero credete che i goldseller non si mettano a sbloccarti tutte le skill per tutte le armi? o prenderti tutte le skill elite di tutte le armi?
Non ho mai comprato da un goldseller ma credo che tutti abbiamo sentito qualche amico o gildano parlare riguardo a quello che offrono. Li chiamiamo goldseller ma non vendono solo gold
-
 Originalmente inviato da Gali88
Ora sì, guild wars è basato sulla skill e non sull'equip ma davvero credete che i goldseller non si mettano a sbloccarti tutte le skill per tutte le armi? o prenderti tutte le skill elite di tutte le armi?
Non ho mai comprato da un goldseller ma credo che tutti abbiamo sentito qualche amico o gildano parlare riguardo a quello che offrono. Li chiamiamo goldseller ma non vendono solo gold
Cosa vuoi che sblocchino i goldseller, che in due o tre ore hai tutte le skill di tutte le armi disponibili? Le altre skill le prendi tramite sfide sulla mappa, non le puoi comprare.
Io lo capisco il discorso di Harada, non ha visto i goldseller su GW1 perchè probabilmente non glie ne fotteva nulla dell'armor FOW (oppure se l'è fatta da solo) e dello scudo che tutti avevano!
Anche a me di avere l'armor di moda al momento è sempre fregato poco e infatti non ho praticamente mai incrociato la strada di un goldseller.
Che poi in realtà ci fossero lo stesso frega poco, servivano a far fare titoli o a comprare l'arma dal costo spropositato... non a rendere qualcuno più competitivo di altri, e quindi non intaccavano la struttura del gameplay.
-
LoL Mod
Lette solo le prime 5 pagine, ma mi trovo d'accordo con Jill: i goldseller si trovano ovunque. Ovunque ci sono content acquistabili con moneta in-game, ovunque ci sia un sistema di account che possono essere violati, ci saranno sempre. Su GW2 poi non hanno il canone come uscita fissa. Vero che hanno un sistema ufficiale a fargli concorrenza e che quindi gli abbasserà non poco i guadagni, ma dubito fortemente che non ce li ritroveremo tra i piedi in game.
Su GW1, anche se non mi ci sono mai imbattuto, so per certo che i goldseller c'erano.
Il punto è che su GW2 c'è il sistema ufficiale euro in gemme e gemme in gold tramite AH che rende inutili i goldseller. Ma renderli inutili non basta a garantire che non ci saranno.
Ultima modifica di Hekatos Magno : 25-05-2012 alle ore 10:34
-
 Originalmente inviato da Hekatos Magno
Il punto è che su GW2 c'è il sistema ufficiale euro in gemme e gemme in gold tramite AH che rende inutili i goldseller. Ma renderli inutili non basta a garantire che non ci saranno.
mmmm questo sistema è già stato spiegato?
Cioè io faccio le gemme in game e le scambio con euro per comprare roba nello shop? O posso solo scambiare euro in gemme?
-
 Originalmente inviato da Feanor09
Cioè io faccio le gemme in game e le scambio con euro per comprare roba nello shop? O posso solo scambiare euro in gemme?
Le gemme sono la valuta con cui si compra nello shop.
Le compri con soldi del gioco o soldi reali.
Tutto qua.
-
LoL Mod
 Originalmente inviato da Feanor09
Le gemme sono ciò che ricevi previo pagamento di euro. Gli oggetti del vanity shop di GW2 hanno un prezzo in gemme. Queste gemme però non sono bound ma possono essere scambiate con altri players, e non solo, nella AH c'è una sezione apposita per le gemme, con le offerte in gold e il loro valore di mercato (che ricordiamo non è diverso per ogni server ma è globalizzato).
Il che significa che se vuoi comprare gold, spendi euro per comprare gemme, le metti in AH e aspetti l'acquisto; similmente se vuoi un oggetto dal vanity shop ma non vuoi spendere farmi, compri le gemme in AH con i gold e le usi per l'oggetto dello shop.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)