Dragon Ball Online - Europa o Taiwan/HK/Corea?

Visualizza risultati del sondaggio: Con un eventuale uscita Europea del gioco , su quale versione giochereste?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Europea

17 89,47%
  • Orientale

2 10,53%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 9

Discussione: Dragon Ball Online - Europa o Taiwan/HK/Corea?

Vecchio postatore L'avatar di DaemonCaelectus
    Discussioni
    99

Europa o Taiwan/HK/Corea?

Con un eventuale versione europea del gioco , su quale continuereste a giocare?
    I miei PG:
    Lotro:Wanar (Laurelin-lv42)
    DragonBallOnline:Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
    LoL: DaemonInfernalis (Server EU - Lv 11)
    Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS

Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!

Take me down to the paradise city where the weed is free and music aint shitty.

Dragon Ball Mod L'avatar di ELLE
    Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da DaemonCaelectus Visualizza messaggio
    Con un eventuale versione europea del gioco , su quale continuereste a giocare?
    Il mio sogno è di avere un quadro cristallino per quanto riguarda i bonus, cosa che non è possibile ottenere (se non parzialmente) nelle versioni orientali. Mi vedo costretto a votare per l'europa, anche se non rinnegherò mai le radici che mi legano all'orientale, e cascasse il cielo non disinstallerò mai il mio client taiwanese.

Playing: Age of Wulin (EU) (da lunedì)

Esperto L'avatar di TrunksFuture
    Discussioni
    7
    Io giocherei ancora nell'Orientale. Perché li mi sono molto affezionato e sono già a buon livello. Ma se uscisse una release Europea non esiterei a installarla, perché dopotutto sono italiano.
    DBO Kakatoth | Classe Martial Artist | Server2. ​| MasterClass Swordsman | Level 54
    DBO Skilzz |Classe Dragon Clan |Server2. | MasterClass Dende Priest| Level 51
    DBO Rettich | Classe Spiritualist | Server2. | MasterClass Turtle Hermit | Level 51
    DBO PikkoroGod | Classe Warrior | Server2. | Master Class [Futuro Shadow Knight] | Level 15

Dragon Ball Mod L'avatar di ELLE
    Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da TrunksFuture Visualizza messaggio
    Io giocherei ancora nell'Orientale. Perché li mi sono molto affezionato e sono già a buon livello. Ma se uscisse una release Europea non esiterei a installarla, perché dopotutto sono italiano.
    Purtroppo di questi tempi le features scarseggiano su DBO ed io sono al level cap, quindi oltre a fare tmq e ccdungeon a manetta non ci sarebbe altro da fare. Magari torno in seguito come hanno spesso fatto i miei vecchi compagni di ItalianSpirit.

Playing: Age of Wulin (EU) (da lunedì)

Discussioni
    7
    Ok allora ti aspetto =)
    DBO Kakatoth | Classe Martial Artist | Server2. ​| MasterClass Swordsman | Level 54
    DBO Rettich | Classe Spiritualist | Server2. | MasterClass Turtle Hermit | Level 51
    DBO PikkoroGod | Classe Warrior | Server2. | Master Class [Futuro Shadow Knight] | Level 15

Vecchio postatore L'avatar di DaemonCaelectus
    Discussioni
    99
    Io quasi sicuramente mi trasferirò. In Taiwan il gioco sta diventando sempre più p2w dato che i player orientali sono disposti a spendere anche centinaia di euro (migliaia di yuan?) al mese.Wasabii infine incoraggia tutto questo mettendo eventi (come quello di oggi) che portano vantaggi solo a chi usufruisce del web shop. Quindi non mi resta che sperare in una versione occidentale meno shop based...
    I miei PG:
    Lotro:Wanar (Laurelin-lv42)
    DragonBallOnline:Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
    LoL: DaemonInfernalis (Server EU - Lv 11)
    Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS

Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!

Take me down to the paradise city where the weed is free and music aint shitty.

Discussioni
    7
    Secondo me ci sarà più shop nella versione europea.
    Tutti gli altri mmorpg sono così. E per quale motivo non lo deve fare DBO? Mi dispiace, ma l'europa sta in crisi e fa di tutto per avere soldi....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)