Visualizza risultati del sondaggio: Con un eventuale uscita Europea del gioco , su quale versione giochereste?
- Partecipanti
- 19. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Vecchio postatore
Europa o Taiwan/HK/Corea?
Con un eventuale versione europea del gioco , su quale continuereste a giocare?
I miei PG: Lotro: Wanar (Laurelin-lv42)
DragonBallOnline: Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus  (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
LoL: DaemonInfernalis (Server EU - Lv 11)
Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS
Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!
Take me down to the paradise city where the weed is free and music aint shitty.
-
Dragon Ball Mod
 Originalmente inviato da DaemonCaelectus
Con un eventuale versione europea del gioco , su quale continuereste a giocare?
Il mio sogno è di avere un quadro cristallino per quanto riguarda i bonus, cosa che non è possibile ottenere (se non parzialmente) nelle versioni orientali. Mi vedo costretto a votare per l'europa, anche se non rinnegherò mai le radici che mi legano all'orientale, e cascasse il cielo non disinstallerò mai il mio client taiwanese.
-
DBO Kakatoth | Classe Martial Artist | Server2. | MasterClass Swordsman | Level 54
DBO Skilzz |Classe Dragon Clan |Server2. | MasterClass Dende Priest| Level 51
DBO Rettich | Classe Spiritualist | Server2. | MasterClass Turtle Hermit | Level 51
DBO PikkoroGod | Classe Warrior | Server2. | Master Class [Futuro Shadow Knight] | Level 15

-
Dragon Ball Mod
 Originalmente inviato da TrunksFuture
Purtroppo di questi tempi le features scarseggiano su DBO ed io sono al level cap, quindi oltre a fare tmq e ccdungeon a manetta non ci sarebbe altro da fare. Magari torno in seguito come hanno spesso fatto i miei vecchi compagni di ItalianSpirit.
-
DBO Kakatoth | Classe Martial Artist | Server2. | MasterClass Swordsman | Level 54
DBO Rettich | Classe Spiritualist | Server2. | MasterClass Turtle Hermit | Level 51
DBO PikkoroGod | Classe Warrior | Server2. | Master Class [Futuro Shadow Knight] | Level 15

-
Vecchio postatore
Io quasi sicuramente mi trasferirò. In Taiwan il gioco sta diventando sempre più p2w dato che i player orientali sono disposti a spendere anche centinaia di euro (migliaia di yuan?) al mese.Wasabii infine incoraggia tutto questo mettendo eventi (come quello di oggi) che portano vantaggi solo a chi usufruisce del web shop. Quindi non mi resta che sperare in una versione occidentale meno shop based...
I miei PG: Lotro: Wanar (Laurelin-lv42)
DragonBallOnline: Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus  (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
LoL: DaemonInfernalis (Server EU - Lv 11)
Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS
Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!
Take me down to the paradise city where the weed is free and music aint shitty.
-
Secondo me ci sarà più shop nella versione europea. 
Tutti gli altri mmorpg sono così. E per quale motivo non lo deve fare DBO? Mi dispiace, ma l'europa sta in crisi e fa di tutto per avere soldi....

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)