Lord of the Rings Online - Abbonamento e Nubbietà Sovrumana
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Lord of the Rings Online - Abbonamento e Nubbietà Sovrumana

Mega postatore L'avatar di Mattia15
    Discussioni
    13

Abbonamento e Nubbietà Sovrumana

Ciao ragazzi vado al sodo che ho molto da chiedere, mi piace molto questo game e arrivato a livello 20 ho capito che bisogna spendere qualcosina per fare le cose per bene, preannuncio che ho letto tutto in questo forum e alcuni link sono di qualche anno fa e non funzionano o alcune cose magari nel corso degli anni sono cambiate, quindi mi sono sorte alcune domande:
    - Come posso sfruttare quel mese di abbonamento al meglio? ho letto i link (http://www.mmorpgitalia.it/site/show...re-la-spesa-TP) però siccome è di 2 anni fa non vorrei fosse cambiato qualcosa!
    - Differenze tra Vip, Premium e Free?
    - Ho letto che le cose che guadagni in quel mese ti rimangono, io odio l overflow oltre i 2 gold posso toglierlo facendo l abbonamento di un mese? Le cose che guadagno servono solo al mio pg o se ne faccio un altro ho (esempio) le slot borse intentory sbloccate per sempre?

Un ultima curiosità, io sono free e devo prendere la mount, ho tutti i requisiti (sono a lv20, ho comprato la skill riding su lotro store ecc) però quando vado per comprarla mi dice che non ho la quest e non capisco la differenza tra quelli nella stalla che puoi prendere subito che costano un gold e quelli che compri dal venditore che costano 500 silver.... Come faccio?
    Se avete altre delucidazioni da darmi sull argomento abbonamento le accetto! Grazie

DCUO (PS3): Matt Coltrane lv. 30 Meta Eroe Luce / Daft Matt lv. 30 Criminale Tecnologico Ghiaccio
    TSW: "DaftMatt" Templare

Super postatore L'avatar di Sparviere
    Discussioni
    13
    Ti rispondo solo alla differenza delle versioni dicendoti di andare su questo link che ho trovato abbastanza esauriente: http://www.lotro.com/betasignup/vipchart.html
    Per la questione del cavallo, quello che compri a 500 gold è il tuo e puoi usarlo per andare dove vuoi, gli altri li usi solo come "taxi" a pagamento che ti portano da un villaggio all'altro

LotRO Mod L'avatar di Thorombar
    Discussioni
    397
    Citazione Originalmente inviato da Sparviere Visualizza messaggio
    quello che compri a 500 gold
    magari 500 silver...
    "...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V

Mega postatore L'avatar di ChiaChia
    Discussioni
    6
    Ti consiglio di dare un'occhiata a questo: http://forums.lotro.com/showthread.p...Your-Questions

E' il thread definitivo per le domande sul VIP etc, visto che le FAQ ufficiali sono spesso sbagliate... :P

Vecchio postatore L'avatar di Arvendir
    Discussioni
    206
    Mattia, come ti ho consigliato anche in game vai nella sezione Assemblea della nostra gilda, qui troverai una guida sul free to play e le differenze riguardo i doversi account
    ecco il link
    http://www.mmorpgitalia.it/site/show...-Recluta-v-3-0

se non hai la password chiedila in chat di kinship in gioco, non chiedere conferma qui sul forum =)

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)