-
Vecchio postatore
ottimo.account usa creato.appena mi rimandano la carta di credito nuova procedo all'acquisto.
quindi dopo dovro loggarmi con l'account usa giusto?ed ho il gioco sempre in italiano?
fatta una prova acquisto.costa 64 dollari con le tasse che in euro sono 51.
Ultima modifica di alfri : 25-05-2012 alle ore 17:13
-
 Originalmente inviato da Kelthuzad
ps: ammesso che funga così anche in america
Il problema è proprio questo..
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da MeVe
Il problema è proprio questo..
cioè? prevede responsabilità per il consumatore? 
anche se forse andiamo ot discutendo di questo
-
MMORPGITALIA Staff
 Originalmente inviato da Kelthuzad
cioè? prevede responsabilità per il consumatore? 
anche se forse andiamo ot discutendo di questo
guarda quello che posso dirti è che quando acquisto qualche bene dagli USA puo capitare (a me è capitato) che ti fermino il pacco alla dogana dove bisogna poi andare per pagarci sopra le tasse, fossi in te se devi acquistare qualcosa pagherei per un download digitale cosi non avresti l'incombenza del dover ricevere il pacco rischiando poi di doverci pagare sopra le tasse
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Fezeryko
guarda quello che posso dirti è che quando acquisto qualche bene dagli USA puo capitare (a me è capitato) che ti fermino il pacco alla dogana dove bisogna poi andare per pagarci sopra le tasse, fossi in te se devi acquistare qualcosa pagherei per un download digitale cosi non avresti l'incombenza del dover ricevere il pacco rischiando poi di doverci pagare sopra le tasse
si questo mi è successo proprio qualche settimana fa, mi è arrivato un pacco ordinato dall'america e ho dovuto pagare a contrassegno la sovratassa, ma questo riguarda altri profili, non ha a che vedere col problema che mi ponevo io ^^
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)