Hardware Zone - L'Angolo del Consiglio - Pc per gaming, consigli e opinioni
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 22

Discussione: Hardware Zone - L'Angolo del Consiglio - Pc per gaming, consigli e opinioni

Esperto
    Discussioni
    11
    Pardon andavo di fretta e ho ripetuto la stessa marca =P
    Il paragone è amd vs radeon, sentivo le amd essere più perfromanti a detta di alcuni rapporto qualità prezzo.

Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    345
    Citazione Originalmente inviato da Whitetaiger Visualizza messaggio
    Pardon andavo di fretta e ho ripetuto la stessa marca =P
    Il paragone è amd vs radeon, sentivo le amd essere più perfromanti a detta di alcuni rapporto qualità prezzo.
    AMD vs Radeon?
    son la stessa cosa, la AMD ha comprato le ATI che aveva il marchio Radeon, ora sono AMD Radeon HDxxxx

non so chi hai sentito, in genere rapporto qualità/prezzo le nVidia sono nettamente superiori, al momento c'hanno un buco scoperto nella fascia delle schede medio-basso, quindi sicuramente a pari prezzo una HD7850 va più di una GTX560Ti, ma il gap si chiuderà a metà agosto con l'uscita della GTX660 e di una sorellina minore di cui ancora non si sa bene come sarà siglata, cioè se saranno GTX660Ti e GTX660 o GTX660 e GTX650... ancora una decina di giorni e lo sapremo, e ci posso scommettere che stracceranno le HD7850 e probabilmente anche le HD7870.

del resto ad oggi la miglior scheda in assoluto rapporto prezzo/prestazioni, ma anche "solo" prestazioni è la GTX670 in versione OC.

poi c'è sempre da considerare i driver, quelli nVidia sono ottimi, davvero stabili e sempre con ottimi margini di crescita, quelli AMD stendiamo un velo pietoso ed evitiamo di parlarne.

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Esperto
    Discussioni
    11
    Il debutto delle 660 non ha ancora data certa? Leggevo qualche articolo ma nulla di sicuro ad ora

Esperto
    Discussioni
    11
    Ho provato a cercare i prodotti indicati nella seconda configurazione in prima pagina, ma su proco il 70% non risulta trovato e disponibile.

Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    345
    Citazione Originalmente inviato da Whitetaiger Visualizza messaggio
    Ho provato a cercare i prodotti indicati nella seconda configurazione in prima pagina, ma su proco il 70% non risulta trovato e disponibile.
    mi pare normale son passati mesi
    la GTX660Ti è stata lanciata, per settembre la troveremo in vendita online pure in Italia

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Vecchio postatore
    Discussioni
    5
    Cmq il rapporto prestazioni/prezzo delle Nvidia non è assolutamente "nettamente maggiore" delle AMD... basta leggere una qualsiasi recensione. La 660GTX è la migliore in tal senso delle Nvidia serie 6, ma le 7850 e 7870 si piazzano a livelli simili, se non migliori, se poi uno smanetta e overclocca è ancora meglio visto che tutte le HD7xxx hanno margini di overclock assurdi.
    http://www.tomshardware.com/reviews/...w,3279-17.html 660Ti ha quasi le stesse performance della 7870 che costa 260-270 euro, la 660Ti è attesa al prezzo di 300$ (che diventeranno quasi sicuramente 290-300€). Comunque per i prezzi della 660Ti bisognerà aspettare ancora un paio di settimane.

TERA beta: Kyrie - Warrior on Essenia Drop
    Aion: Kyrie - Templar on Telemachus Drop
    RaiderZ: Kyrie - Cleric 35 on Livingstone - Paused
    PlanetSide 2: D3mux

Esperto
    Discussioni
    11
    Su ollo ho trovato qualche pezzo ma a fare due ordini separati ci rimetto solo praticamente.

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)