Dark Age of Camelot - Tornare a giocare
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dark Age of Camelot - Tornare a giocare

Niubbino
    Discussioni
    1

Tornare a giocare

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in cerca di risposte

Giocavo a DAoC molto tempo fa su Deira e poi ho smesso.

Ho provato a seguire la vecchia procedura per riattivare gli account ma sembrerebbero non esistere più, ho le user e le password salvate da tempo.
    Ho allora attivato un account di prova e scelto come user quelle che avevo prima su Deira / GOA.

E proprio tutto finito? Nel senso che tutto è andato perso o mi sono perso qualche passaggio io?

Grazie

Niubbino
    Discussioni
    1
    no, daoc e' vivo con 2000 giocatori in un unico clouster che conta 10 server. per recuperare i tuoi account devi creare un account EA master con l'email dei tuoi vecchi account possibilmente, poi una volta dentro dovresti avere1 voce Link dove ci sono i tuoi account vecchi li linki ed entri con quelli, calcoa che hai 14 gg free anche suoi vecchi account a patto che non li logghi da piu di 3 mesi.
    Altrimenti sotto a destra della voce log in EA master account 'ce scritto Mythic accout, inserisci i dati del vecchi oaccount e segui la procedura per linkarli ad un EA master account. Se vedi che impazzisci lascia perdere tutto e prendi ed entra in trial ci metti 10 ore contate a fare 1-50, 2 giorni fare i token "glass e scaglie" necessarie per il tp, un'altro giorno per i soldi, comrpi tutto e hai fatto il tp in 3 max 5 gg se e' complesso e sei pronto per l'rvr . Insomma si fa prima a rifare il pg, ovviamtne se erano pg iper rankati cerca di recuperarli, ma se non giochi da deira, specilmente prima dell'avventura dei draghi, il TP lo devi rifare al 80%

spero di esserti stato d'aiuto!

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)