-
Col Mystic secondo me devi solo, boss permettendo, decidere dove tanki e ti fai lasciare pallette in zona prima per i momenti difficili, se non sbaglio qualche minuto restano a terra ( o dico gazzada ? )
-
Niubbino
In effetti le Palline le piazzavamo in posti dove si tankava il boss o dove tornavano utili a secondo del tipo di gioco richiesto nella stanza. La durata delle palline sia credo sia di 5 minuti.
Da quello che ho visto Kaprima è un'istanza molto varia come gioco di party, quindi serve pratica per calcolare bene i tempi e i compiti.
-
Niubbino
il mistico é a tutti gli effetti una classe validissima come healer, é più cimplicato comunque curare bene col mistico che non con il prete e il parti deve essere più collaborativo e attento a non ricevere mazzate e raccogliere le palline quando serve e non quando manca solo poca vita. l'unico combattimento in cui le cure del mistico possono rivelarsi insufficenti quello del bos finale di ebon tower hard mode in cui si ricevono parecchi danni e si deve stare inevitabilmente abbastanza vicini al bos per spaccare tutti gli adds.
le palline sono l'anima di mistico e comunque servono maggiormente ai dps e al curatore stesso che non per il tank che deve concentrarsi a parare e a tenere l'aggro dei mostri.

Osa essere Extrapuccioso. Elin forever.
-
Bella guida, mi manca il livello per sfruttarla ma quello verrà u_ù
Quanto alle famigerate palline... sinceramente, mi sembra che la gente sia un pò scema: più volte in istanza c'erano player che le snobbavano proprio, o che le raccoglievano a cavolo quando erano fullvita. Sorcerer che si ostinavano a morire piuttosto che usarle ne ho visti diversi, se coi dps da contatto può starci (circa) con quelli da distanza perchè non usarle? o_ò
-
Niubbo

con il mystico ci si può trovare in difficoltà quando ci vuole spam di cure continuo su tank che prende botte da 30k tipo il penultimo boss di fane of kaprima.
Sono convinto che lo stile di gioco del mystic sia statto ideato piu per tank dinamico war.
Finchè il war non potrà tankare liberamente non si potrà apprezzare a pieno il mistico
Ultima modifica di huberthugen : 29-05-2012 alle ore 10:42
-
GUIDA PER I DPS: Quando entrare a BT - Equip e lista della spesa
Ultima modifica di aldos81 : 14-06-2012 alle ore 08:34
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)