RIFT - Warfront - Allenamento
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 38

Discussione: RIFT - Warfront - Allenamento

Vecchio postatore L'avatar di Maximius
    Discussioni
    84
    Citazione Originalmente inviato da baldenzio Visualizza messaggio
    driiiitzzzzz ho coloto un po di info qui e la e ti dirò ke stanno pensando di allearsi per il conquest: special olympics, heresy e unity. per il momento sulla carta, come numeri sono loro che hanno maggiori probabilità di sopraffare le altre fazioni. però però però.... ci siamo noi e gli hot, ma!! ci serve un extra supporto... devo assolutamente convincere oscuro, aelfwe e rolah a tornare in rift. con loro 3 + alyssia e tutti noi, nn ci sta partita
    ottimo.....noi dobbiamo solo organizzarci un po' meglio per il pvp.....ma saremo pronti
    Attenzione chi legge potrebbe ritrovarsi la "macchina bruciata" (.cit)

Super postatore L'avatar di SIOMON
    Discussioni
    25
    Citazione Originalmente inviato da Maximius Visualizza messaggio
    ottimo.....noi dobbiamo solo organizzarci un po' meglio per il pvp.....ma saremo pronti
    Bravo GM inizia a fare il rank 40

Vecchio postatore L'avatar di Maximius
    Discussioni
    84
    Citazione Originalmente inviato da SIOMON Visualizza messaggio
    Bravo GM inizia a fare il rank 40
    Detta cosi potrebbe sembrare brutta.....diciamo che devo sbrigarmi a fare il secondo R40

Baldo attiva i pm
    Attenzione chi legge potrebbe ritrovarsi la "macchina bruciata" (.cit)

Vecchio postatore L'avatar di -Cloudstrife-
    Discussioni
    68
    Citazione Originalmente inviato da Maximius Visualizza messaggio
    penso intenda "gioco di squadra" o "coordinazione" o "affiatamento"
    se è ottima su rift sarà anche così su gw2
    Ma cosa c'entra?
    Ti faccio un esempio conosco tantissima gente che era davvero "forte" ( forte tra virgolette = nerd ) su wow,mentre era una schiappa su uo, se ci hai mai giocato saprai sicuramente che per essere bravi su uo ti serve un'ottima dose di skill personale, concentrazione, riflessi, capacità di movimento, capacità di decidere in pochi secondi cosa fare, oltre ovviamente alle solite cose come conoscenza classe coordinazione con il resto del tuo gruppo etc etc, gente che era "brava" su wow andando su altri mmorpg più skill based è stata letteralmente devastata, questo perchè? perchè cambiando il tipo di gameplay cambia tutto, in più in cosa si starebbe skillando scusami? a sparare cure aoe random? su gw2 non esiste nulla del genere quindi anche il tipo di coordinazione cambierà visto che sarà un gameplay del tutto differente da quello di rift, wow etc etc, spero di essermi spiegato

Curiosità off-topic, ho giocato a rift per il primo mese, ma ci sta ancora la spec saboteur che spammi le charges e shotti la gente? minchia quella si che era una figata hauwhauwhaw
    Ultima modifica di -Cloudstrife- : 04-06-2012 alle ore 07:29
    Citazione Originalmente inviato da Paramedic Visualizza messaggio
    Un test fatto sui topi ha dimostrato che sono molto piu spronati a usare un gioco se ne ottengono una ricompensa alla fine piuttosto che giocare fine a sè stesso
    Quindi i farmer sono come dei topi, solo che al posto del formaggio hanno il grinding d'equip, figo

This is a WoW Player

Mega postatore
    Discussioni
    16
    Boh io ho conosciuto gente brava in pvp su wow che su altri giochi (rift warhammer lol diablo 3) se la cavava egregiamente in pvp ( apparte diablo obv li intendevo pve non semplicissimo), sta cosa che il pvp di wow è unskilled non ha senso. La gente forte la distingui anche li, e assolutamente non dall'equip, assolutamente NO. La gente forte in pvp su wow che fa gladiator e giu di li gioca con 70-80 bind, per me gia questa è skill, fate voi. Padroneggiare le macro arenatarget per 4-5 spell differenti non è roba da poco, io per primo faccio fatica.

Vecchio postatore L'avatar di -Cloudstrife-
    Discussioni
    68
    Citazione Originalmente inviato da darklegend89 Visualizza messaggio
    Boh io ho conosciuto gente brava in pvp su wow che su altri giochi (rift warhammer lol diablo 3) se la cavava egregiamente in pvp ( apparte diablo obv li intendevo pve non semplicissimo), sta cosa che il pvp di wow è unskilled non ha senso. La gente forte la distingui anche li, e assolutamente non dall'equip, assolutamente NO. La gente forte in pvp su wow che fa gladiator e giu di li gioca con 70-80 bind, per me gia questa è skill, fate voi. Padroneggiare le macro arenatarget per 4-5 spell differenti non è roba da poco, io per primo faccio fatica.
    ti sei risposto da poco, "macro" ci sta gente che in una macro mette anche 4,5 abilità, dove sarebbe la skill? ma almeno sapete cos'è? tu definisci skill memorizzare 4 tastini su una tastiera, perdonami ma non ci vuole un emerito cazzo specialmente se su ogni tasto usi il modifier con l'alto o shift e in una singola macro metti 2,3 abilità prima o poi le impari devi solo fare 5000 duelli ma quella NON è assolutamente "skill" quella è memorizzare ogni singolo tasto, tu dici che wow è un gioco skill based quindi ( ) allora spiegami, perchè il fine ultimo di wow è raccogliere pezzi d'equipe? ti faccio un esempio stupidissimo, su un gioco come uo quando cappi il pg il tuo primo pensiero è quello di "skillarti" facendoti anche i pvp 1vs3 dove se sei bravo li puoi ownare anche facilmente, su wow 1vs3 cosa fai? te lo dico io, suchi per quanto scarsi possano essere contro 3,4 imbecilli su wow stiri come una merda, chi dice "non è vero sono pronto a scommettere 20 000€ ma anche senza andare così lontani pure in un 1vs2 su wow stiri ovviamente se i due non sono due tossici imbecilli, io sto parlando di gente "normale" che sa quanto meno sa prendere il target e cliccare 1 2 3 altra cosa, tu mi parli di skill su wow ma allora perchè su wow ci sono delle rotation da seguire e se non le segui non fai un cazzo? prendiamo un esempio un rogue vs un mago, se il rogue non apre ( apriva è tanto che non gioco a wow ) con garrote senza interrompere il sap+hemo+kidnei per la gente era un niubbo perchè o inizi in un determinato modo e segui una determinata rotation o il tuo gameplay non ti permetterà di fare NIENTE, non ci sta iniziativa in un gioco come wow, la "skill" di cui la gente blatera è solo legata alla conoscenza delle classi, un rogue addirittura viene definito skillato perchè in arena ti sa fare due cc sul focus, sap shadowstep +kick sulle cure gouge blind vanish e resap, WOW che grande skill, si vede che non avete mai giocato qualcosa che richieda vera skill, ma non è colpa vostra, la colpa è delle varie sh che hanno sfornato e risfornato giochini monotasto rendendoli commerciali fino all'invero simile
    Darklegend89, io col war su wow all'85 segavo la gente con la sword del vendor lvl 10, è skill? ma anche no è che la gente è lesa, io non ero il solo, uno shamano su crushridge orda manash, sicuramente qualcuno di voi lo conoscerà, segava la gente con le armi lvl 35, skill? no! conoscenza perfetta della sua classe, kitava come un maiale e ti segava dopo un ora di duel, vabbè che poi da quel che ricordo lo shamano enanchment su cata 1vs1 insieme all'hunter era una roba assurda
    Poi vabbè pensatela come volete a me sinceramente non me ne frega un emerito cazzo dico solo questo, ci vediamo su gw2 ( sperando sia realmente SOLO full skill based )
    Ultima modifica di -Cloudstrife- : 07-06-2012 alle ore 22:36
    Citazione Originalmente inviato da Paramedic Visualizza messaggio
    Un test fatto sui topi ha dimostrato che sono molto piu spronati a usare un gioco se ne ottengono una ricompensa alla fine piuttosto che giocare fine a sè stesso
    Quindi i farmer sono come dei topi, solo che al posto del formaggio hanno il grinding d'equip, figo

This is a WoW Player

MMORPG SAGGIO L'avatar di Thalion
    Discussioni
    43
    Citazione Originalmente inviato da -Cloudstrife- Visualizza messaggio
    Poi vabbè pensatela come volete a me sinceramente non me ne frega un emerito cazzo dico solo questo, ci vediamo su gw2 ( sperando sia realmente SOLO full skill based )
    Levami un dubbio... dopo un WoT e mezzo di argomentazione approfondita sull' uso delle skill in WoW, macro e combat system nei theme park, concludi dicendo che non te ne frega un cazzo?
    O discendi da una dinastia con rigide regolamentazioni di endogamia o forse il tuo fallo virtuale priapico succhia troppo sangue dal tuo cervello...

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)