RIFT - Warfront - Allenamento
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 36 fino 38 di 38

Discussione: RIFT - Warfront - Allenamento

Vecchio postatore L'avatar di -Cloudstrife-
    Discussioni
    68
    Citazione Originalmente inviato da Apres_Ski Visualizza messaggio
    Scusate il doppio ma nn riesco ad editare. Inoltre io a differenza tua ho anche un account attivo da un anno su Mortal online e precedentemente ero su EVE,quindi le lezioni di pvp o sandbox te le puoi risparmiare. Tra parentesi lezioni fatte da uno che aspetta GW2,quindi figuriamoci quanto possono valere......
    Lezioni su uno che aspetta gw2? guarda da quello che dice la gente gw2 avrà un sistema di gameplay skill based ( si spera ) non avendolo provato non posso esserne sicuro al 100% ma se la gente ne parla così dicendo che sarà tutto l'opposto dai wow-cloni sono fiducioso se non sarà così sarò il primo a lamentarmi.
    Essendo un forum pubblico io posso sempre dire la mia sulle news di ogni sezione o me lo vuoi impedire? non puoi finchè non offendo nessuno io posso dire quello che penso, mi vuoi vietare di postare perchè dico apertamente ciò che penso? ovvero che i themepark hanno viziato le nuove generazioni di player facendoli diventare dei niubbi piagnoni che basano tutto su macro ed equipe?
    Non prenderai gw2? e chi se ne frega, sinceramente spero che tutti i giocatori dei wow-cloni non prendano gw2, me lo auguro di cuore anche perchè come hai detto tu stesso ci sono "delle cose" che non ti piacciono perchè non rispecchiano i tuoi gusti da giocatore dei classici themepark, sinceramente non so cosa siano perchè comunque gw2 è un themepark si differisce dai classici solo per poche cose, ma quelle poche cose per me sono fondamentali, farm/grind limitato, pvp skill based, possibilità di giocare attivamente sin da subito senza dover farmare come un cinghiale in calore per mesi.
    Nessun giocatore sano di gw2 vuole i player di wow e simili nel loro gioco, rischierebbero di corrompere l'equilibrio con i loro piagnistei, già me l'immagino "e ma la mia arma farmata dopo 8 mesi non può fare lo stesso danno di quella del vendor" "e ma perchè non posso spararmi le flasheheal e curarmi 500 volte in 3 secondi?" "ma perchè la gente mi shotta fixate la mia classe fa schifo"
    Sicuramente i pvp sul vecchio uo erano i migliori visto che non contava l'equipe contava solo la skill del singolo e del gruppo il pvp aveva un senso ed era strutturato molto meglio, il gioco garantiva una buona immersione non era un gioco commerciale ne facile da giocare come un classico themepark odieno dove basta cliccare tab 1 2 3 e far partire le spellettine da 30k di danni, tu ti diverti con i themepark, e chi se ne frega? a me fanno ridere e li trovo infantili, ti da fastidio come la penso? non è un mio problema è una mia opinione, sicuramente non mi puoi venire a dire che wow o rift o swtor o quello che è, è un gioco maturo completo e difficile perchè ti rido in faccia, se vi danno fastidio le cose che dico ci sarà un perchè.

http://www.atalmi.it/wp-content/uplo...-di-paglia.jpg
    Ultima modifica di -Cloudstrife- : 09-06-2012 alle ore 13:03
    Citazione Originalmente inviato da Paramedic Visualizza messaggio
    Un test fatto sui topi ha dimostrato che sono molto piu spronati a usare un gioco se ne ottengono una ricompensa alla fine piuttosto che giocare fine a sè stesso
    Quindi i farmer sono come dei topi, solo che al posto del formaggio hanno il grinding d'equip, figo

This is a WoW Player

Mega postatore L'avatar di Valeron Mandrax
    Bahnhof Zoo,anno 1976,insieme a Christiane
    Discussioni
    9
    Questa discussione è diventata sterile,tediante e palesemente OT. Ci rinuncio. La speranza è che con l'uscita del nuovo Theme Park GW2 certi personaggi siano troppo occupati a farsi le seghe sui monitor credendo che sia skill based e non theme park per scrivere qui.
    Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!

Vecchio postatore L'avatar di genesx
    Discussioni
    75
    Threadban di Cloudstrife per flame.
    Citazione Originalmente inviato da Apres_Ski Visualizza messaggio
    La speranza è che con l'uscita del nuovo Theme Park GW2 certi personaggi siano troppo occupati a farsi le seghe sui monitor credendo che sia skill based e non theme park per scrivere qui.
    Cerchiamo di evitare certe uscite molto poco felici, per favore.

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)