-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Arzon
Ah capito, uhm xD, un pò unfair.
mah a me va bene non giro con roba mf quindi scrocco , a parte quando faccio money farm con roba facile da fare ^^. Unfair si? Già discusso? Si hai voglia, sui forum ufficiali, io il problema non me lo son posto più di tanto, c'è gente con 120 MF che non trova niente e gente con 70 che trova unici ^^, ma d'altro canto son quello che va ai casinò per giocarsi 5 euro una volta ogni 10 anni .
31 SUL CAMPO !!!
5 maggio godo ancora
-
Uhm bhe noi abbiamo in mente di farci tutti un'equip mf per fare i boss e uno per arrivarci ai boss xD, quindi credo che farselo convenga, se poi va a culo anche con l'equip mf (come è giusto che sia) va bene.
Bareaux Bareaux EU
Soul Name: Narukami
Main Char: Mika Mage Lv 10
Alt Char: Yu Fighter Lv 1
Alt Char: Kana Thief Lv 0
-
Vecchio postatore
Problema è come già saprai più gente c'è più i mob son forti, immagina ad inferno , fintanto che con magic find non sacrifichi resistenze/punti vita/dps ok ^^, prepara carretti di denaro allora :P.
31 SUL CAMPO !!!
5 maggio godo ancora
-
Marezza per piacere spiegami come fai con 500k a farti un signor equip. Con l asta attuale anche la minima cagata costa 2000000 di gold. Solo per farti un arma da 700 di dps a una mano ti c vogliono da un milione e mezzo in su se ti va bene....
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da MeVe
Col nephalem valor 5 stack se ti fai un boss droppa almeno 2 rari, non aumenta solo il mf come scritto sul tooltip.. le bossrun ci sono ancora ma prima devi farti 5 elite.
In Diablo 3 
Se non fosse per i numerosi exploit nessuno avrebbe fatto Inferno con l'equip derivante da Hell.
Escludendo la maga e il monk palesemente sbagliati all'inizio i barbari non hanno avuto modifiche di sorta e con equip di abisso scamuffo ti puoi fare facilmente atto 1 inferno e poi vestirti per i restanti atti...e poi con un buon party setup fai quello che vuoi, nessuno ha fatto caso che con 1 monk e 1 baba in pt i mob fanno solo il 25% del danno? alcuni ti oneshottano come è sempre stato in diablo ma la maggior parte fa fatica a far scendere la vita ai tank se entrambi li mazzuolano, senza contare che 1 permastunna e l'altro blinda e ha l'invulnerabilita per 4 secondi
ROSIKARE E' TRENDY
The Marezza Legacy
Duel of Champion:
Marezza
Deck Test Torneo Kat in the Tower
-
Vecchio postatore
Ieri mattina ho portato anche il barbaro a 60, appena ho dingato sono andato in auction e con 320k ho comprato:
guanti ias vit res
gambe res str vit socket x 1
body res vit socket x 3
stivali vit res
arma 600+ con doppio life leech
scudo res vit
cintura str res vit
elmo str res socket x1
spalline vit str res
bracciali vit str res
anelli e amu li avevo trovati decenti
ora il mio barbarello ha 55k di vita 670 res con urlo attivo 7,6k def e 9k di danno...e sono andato dannatamente al risparmio perche sono parsimonioso.
L'auction house non è un posto per tutti...o sai come funziona il mercato e quanto vale quello che vedi o rimani un fetecchione nudo che spende 300k per prendere un item ridicolo solo perche sta in pagina 1/2 ed è meglio di quello che indossi in quel momento...
ROSIKARE E' TRENDY
The Marezza Legacy
Duel of Champion:
Marezza
Deck Test Torneo Kat in the Tower
-
Marezza ha ragione, per un gear discreto adatto ad INIZIARE il lavoro in inferno non serve spendere troppo ed è sufficiente sapere cosa/dove cercare... di certo non mi dispiace che la gente continui a spammare acquisti sui miei lotti a 800k o +
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)