Path of Exile - Per chi se lo domandasse
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Path of Exile - Per chi se lo domandasse

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    262
    Articoli nel blog
    6

Per chi se lo domandasse

We will also announce a more-firm date for the start of Open Beta. It's very likely that this will not fall in June, which was the last public estimate we stated. We have a list of must-have features (Trade, Arena PvP, etc) that we'd love to include.

Quindi se ne parla di dopo Giugno.

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Lightning
    Discussioni
    126
    Noooo, e io che speravo di poterlo provare presto

Vecchio postatore L'avatar di lucas1965
    Discussioni
    91
    Citazione Originalmente inviato da Lightning Visualizza messaggio
    Noooo, e io che speravo di poterlo provare presto
    Credo sia normale che vogliano aggiungere quelle cose prima di aprire la OB . Al momento è quasi impossibile commerciare con altri giocatori (si deve droppare l'oggetto per terra e l'altro deve raccoglierlo, non il modo migliore per evitare scam ) , poi le aggiunte PVP sono anch'esse fondamentali. Tra le altre cose mi pareva che avessero detto che l'OB avrebbe avuto anche l'aggiunta del Terzo Atto del gioco
    Comunque basta comprare il support pack più economico per ricevere una key (più ovviamente l'equivalente nella monete dell Item Shop che permetterà di acquistare cose come spazi in più+ nella banca e altro...), 10 $ non sono una spesa impossibile per provare questo gioco e aiutare la SH nello sviluppo. Pensa che ci sono diverse decine di giocatori che hanno acquistato il Support Pack Diamond (1000 $)...
    PLAY TO CRUSH

Shadowbane. Server ( Braialla, Wrath, Vindication, Mourning, Malog, Thurin) RIP, AOC. Server WildSoul (RIP), Warhammer: Lanronir, Macinaossa, Cappaspada (RIP)

Trying to get a Shadowbane type of experience out of any other mmorpg is like trying to drink whiskey from a bottle of wine

Waiting for: Shadowbane Emulator

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Lightning
    Discussioni
    126
    Citazione Originalmente inviato da lucas1965 Visualizza messaggio
    Credo sia normale che vogliano aggiungere quelle cose prima di aprire la OB . Al momento è quasi impossibile commerciare con altri giocatori (si deve droppare l'oggetto per terra e l'altro deve raccoglierlo, non il modo migliore per evitare scam ) , poi le aggiunte PVP sono anch'esse fondamentali. Tra le altre cose mi pareva che avessero detto che l'OB avrebbe avuto anche l'aggiunta del Terzo Atto del gioco
    Comunque basta comprare il support pack più economico per ricevere una key (più ovviamente l'equivalente nella monete dell Item Shop che permetterà di acquistare cose come spazi in più+ nella banca e altro...), 10 $ non sono una spesa impossibile per provare questo gioco e aiutare la SH nello sviluppo. Pensa che ci sono diverse decine di giocatori che hanno acquistato il Support Pack Diamond (1000 $)...
    Mah, alla fine un pensierino penso di farcelo, da quello che ho letto il gioco merita.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)