-
Vecchio postatore
ci dimentichiamo della ganzata che è il crafting fatto dai companion. Mentre noi continuiamo a giocare. Grande passo avanti.
P.s. concordo anche su Huttball. Io quasi gioco solo per quello ormai. è la mia partitina di pallone quotidiana.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Max Severest
Ne infilo una anche io:
Uno dei migliori gameplay pvp da daoc ad oggi.
Prima che partano i pomodori e le uova marcie chiarisco il concetto in 2 parole.
Quando parlo di gameplay pvp intendo esclusivamente le interazioni e come si svolte uno scontro tra A e B.
Non intendo tutto il contorno , li purtroppo siamo lontani.
Questo è l'unico gioco in cui i ranged non sono OP ma bilanciati con le classi melee.
1) Condivido pienamente, soprattutto dopo il nerf del sorcio, il bilanciamento tra melee e range è buono.
2) Le animazioni sono spettacolari e veramente fedeli alle più emozionanti viste nella saga.
3) Il livellaggio è bellissimo, per me il migliore che abbia mai visto. Confesso che la meccanica Bioware a me piace veramente anche nei single player.
2)Le istane PVE sono veramente ben fatte.
3) E' molto buona l'itemizazione del PG. la migrazione da item non custom ad item moddabili, che con l'1.3 e .1.4 raggiugeranno il suo apice.
4) Il crafting molto utile anche in end fgame con la 1.2 e le future innovazioni sugli augment, è uno dei più lineari e divertenti..soprattutto, il fatto che i tuoi companion lo possano fare quando non sei loggato. Io ha un botto di vile danero. E faccio principalmente PVP, craftando tra una WZ e l'altra.
5)I companion sono una delle cose più azzeccate in assoluto, come variante di gioco. Lo testimonia che la maggior parte dei giochi che esce li integrano. Povero Hunter di WoW... era l'unico ora è inflazionato .
Ultima modifica di sith : 28-05-2012 alle ore 13:06
WAR: Síth, Sword Master lev. 40 - WOW: Sithlord, Paladin lev. 85 - LOTRO: Mauro, Captain lev. 50
-
Le WZ son veramente divertenti
The fight is over, insert new coin
TOR mi sta facendo diventare un troll da forum 
-
E non tralasciamo i gran boccioni di Vette
-
I WZ a me divertono parecchio e non mi dispiacciono neanche le ops e flashpoint (sfido chiunque a non rimanere sbalordito nell'intermezzo finale di The Foundry )
-
Vecchio postatore
Altro punto divertente:
i dialoghi con i social points con tutti e 4 i protagonisti. Dove si fa a gara per chi parla e dove si vedono tutti i visi e i vestitini uìin puro GDR.
Nei dialoghi da flshpoint si vedono gli altri pg che stanno questando con te e la cosa è fatta veramente bene.
-
Ambientazione eccezionalmente coinvolgente:
. Grafica molto curata con paesaggi da vero "Star Wars Universe"
. Musica stupenda
. Voice Over e sequenze cinematiche ad ogni dialogo danno spessore alla storia
Storie belle, intricate, varie e credibili: le class quest si intersecano con le planet quest per creare un'esperienza che ti accompagna per centinaia di ore senza mai annoiarti
Gli incentivi al re-rolling (legacy quest) ti portano ad esplorare le varie storie: per la prima volta rollare un nuovo PG non sà di deja vue
I companion oltre ad arricchirti la storia ti danno un bilanciamento mai visto in un MMO durante il leveling: puoi essere healer e con un companion DPS il leveling è comunque veloce, puoi essere un DPS e con un companion tank non muori continuamente.
Il crafting è ricco di sfaccettature e permette di creare una quantità impressionante di oggetti utili sempre, da lvl 10 fino al end-game
La varietà di stat e la presenza degli item custom permette un'infinità di alternative: difficile fare 2 PG uguali
Le warzone sono divertenti e frenetiche
Flashpoint e operation sono giocabili a tanti livelli di difficoltà, dal neo-cinquantato al super-pro
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)