Star Wars: The Old Republic - Lati positivi del gioco
Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 74

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Lati positivi del gioco

Mega postatore L'avatar di dubbto
    Discussioni
    3
    cose positive sono:

1) grafica bella e dettagliata
    2) single player
    3) ambientazione
    4) warzones
    5) classi molto più bilanciate di quanto i bimbiminkia pensano
    6) crafting (per l'utilità solo post 1.2, per le meccaniche anche prima)

cose negative:

1) grafica (ottimizzato molto molto male)
    2) pve end game (senza un recount o un combat log fatto bene è inutile parlare di raid etc... infatti si fa tutto in pug senza problemi)
    3) pvp post 1.2 (focus esclusivamente sul danno perchè i lesi prima non riuscivano ad ammazzare gli healers; 0 world pvp)
    4) gestione dilettantesca da parte della sh (se risolvono un problema in genere lo fanno troppo tardi e tendono a cancellare qualcosa di preesistente se non funziona invece che rimetterlo a posto)

Super postatore L'avatar di sith
    Discussioni
    15
    Una cosa che domenticavo nel mio post precedeente è la grandezza delle riproduzioni nelle mappe. Ovvero l'immensità degli spazi...quelli giocabili e non è veramente ben curata, soprattutto quello delle struttre e gli interni delle città/pianeta. La grandezza degli edifici, hangar e stabilimenti industriali ricorda esattamente le atmosfere del film. Non si contano le volte che per un quest di zona o di Classe ti capita di pensare, ma avete fatto tutta questo stanzone per ammazzare l'ultimo degli elite qui nella mappa. Gli spazi sono veramente ben riprodotti e secondo me proprio questa idea li ha condizionati non poco nella scelta di un engine grafico leggero.

WAR: Síth, Sword Master lev. 40 - WOW: Sithlord, Paladin lev. 85 - LOTRO: Mauro, Captain lev. 50

Vecchio postatore L'avatar di M@lD!
    Discussioni
    10
    Ammirare il panorama da una balconata fuori il senato di Coruscant per m'è non ha prezzo

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Screenshot_2012-05-16_19_22_59_380053.jpg
Visite: 71
Dimensione:  34,0 KB

«SOLO 2 COSE SONO INFINITE, L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' UMANA, E SULL'UNIVERSO HO DELLE RISERVE.»
    A. EINSTEIN

SWTOR Mod L'avatar di vander
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Discussioni
    372
    Bellissime quest story;
    la presenza dei dialoghi e le sequenze video, ci sono filmati che sembrano ripresi da veri e propri registi, con le varie messe a fuoco dei personaggi quando passano in primo o in secondo piano;
    mi piacciono i combattimenti (quando vedo le collisioni o la mia spada laser che riflette colpi di blaster godo come non so che cosa per non parlare del push force );
    il sistema dei companions mi piace;
    alcuni flashpoints;
    Operations sono ben fatte;
    Warzones sono divertenti, ma non riesco a farne 10 mila al giorno, il mio limite sono 3 o max 4 al giorno perché poi sclero...
    le musiche;
    vedere schiattare i sith poi.... non ha prezzo
    "Sempre con chi è in fondo alla fila" cit.Don Ciotti

Neithan Legacy - SWTOR -

Vecchio postatore L'avatar di Mailok
    Discussioni
    74
    Positive

1) main story avvincente
    2) crafting semplice

Negative

1) operation facili o comunque poco impegnativi
    2) PVP open cancellato
    3) PVP warzone: divertente huttball, il resto e' minato da evidenti problemi di bilanciamento (parlate di bilancimento melee-ranged ovviamente perche' se aveste un ranged scoprireste che kitare e' IMPOSSIBILE in questo gioco dove ogni melee ha mille gap closer oltre che attacchi ranged !??!? ) , alcune classi hanno EVIDENTI abilita' estremamente utili in alcuni warzone tanto da modificarne l'andamento
    4) Mai visto un gioco dove l' hide si puo' fare in combat con cooldown ridicoli e ognuno (tranne qualcuno ) ha bolle di riduzione danni con cooldown miserrimi
    5) ad oggi, la percezione di alcune classi da parte della BW e' completamente sballata tanto da far pensare che non le hanno mai giocate e si affidano a tester interni dubbi anche loro

Mio pensiero ovviamente , ma SWTOR non mi ha deluso, avevo e ho esattamente gli stessi pensieri su quello che sarebbe stato ed e' ora il gioco, per questo, per me, non e' un FAIL, lo e' per chi pensava fosse la svolta PVE o il giocone PVP (ho dovuto ricredermi anche io mesi prima dell'uscita leggendo e vedendo certe cose poi verificatesi)
    ... let the carnage begin ...

Vecchio postatore L'avatar di Gali88
    Discussioni
    29
    positivi:
    1- Leveling
    2- Storie dei PG

Negativi:
    1- Gestione da parte di BW
    2- Boss delle operation resi "difficili" dai bug (qualcuno ha detto Soa pre 1.2? qualcuno ha detto campo minato?)
    3- ritardo delle skill prima eliminato e poi ricomparso
    4- endgame pve scarso di contenuti
    5- il pezzo forte del titolo (diaologhi) che si buggano insieme a tutto il suono --> Epic

SWTOR Mod L'avatar di vander
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Discussioni
    372
    vogliamo sapere solo i lati positiviiiiiiii :P
    P.S.: complimenti gali, vedo che anche tu sei un fan de"Il Trono di Spade"...non vedo l'ora che arrivi venerdì
    "Sempre con chi è in fondo alla fila" cit.Don Ciotti

Neithan Legacy - SWTOR -

Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)