-
Vecchio postatore
asta buggata
Tanto per cambià! Compro balestrino a 140k (dopo che qualche f di p me ne ha fregato uno mentre farmavo la quest della corona per monetizzare veloce, quella di Mira), non arriva il balestrino, scalano i soldi e non compare niente nell'elenco di fine transazione, riavviato gioco 3 volte, aspettato 40 minuti e mandato ticket, ieri almeno mi segnava qualcosa, oggi manco quello, vediamo se mi restituiscono i soldarelli, sempre più schifo bah mi è anche passata la voglia di giocare, che pure gli acquisti alle aste sono random? Toh hai beccato il pacco vuoto.
>_>
vado a vedermi un film va, ormai son più le volte che mi girano i cojones che quelle che mi diverto a Diablo.
31 SUL CAMPO !!!
5 maggio godo ancora
-
Vecchio postatore
ho 3 items venduti di cui non riesco ad incassare i soldi, anche attendendo 15minuti non me li da, il bello è che mi servono molto
....Questa non è una guerra, questo è uno sterminio....
....Come gli uomini contro i vermi....
....Come i draghi contro i lupi....
....O come gli uomini a cavallo dei draghi che lanciano lupi ai vermi....
Cit: Scary movie 4
-
-
Vecchio postatore
fate ticket anche vobis allora ^^, speriamo che restituiscano, è che non ci stanno prove delle transazioni da fare screenshot e mandarglielo :S, cmq anche l'asta mo la sospendo, mah con sto andazzo tra na settimana mi troverò ad usare la schermata menu di diablo 3 come screensaver.
31 SUL CAMPO !!!
5 maggio godo ancora
-
qualcosa mi dice che la RMA verra rinviata di nuovo.
-
Anche a me è successo ma era andato a finire del forziere,prova a guardarci , anche io avevo l'asta bloccata ma tra una laggata e l'altra per fortuna l'oggetto è arrivato nel forziere. 
Altro bug su alcuni oggetti non riesco a fare offerte, mi esce ripetutamente un errore.
Ultima modifica di Rysen : 28-05-2012 alle ore 20:14
-
Vecchio postatore
A me non fa' mettere un'oggetto leggendario in vendita all'asta e anche molti altri oggetti.... "errore codice oggetto errato" e la mia faccia: "are you fucking kidding me?" -.-
Per fortuna quei pochi acquisti che ho fatto me li ha consegnati, comunque a volte mi succede pure che non riesco a fare le offerte per gli oggetti in vendita...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)