-
 Originalmente inviato da Tarkas
Probabilmente parli cosi perche ti basi su quello che vedi nella serie tv, ma ti posso assicurare che tyrion lannister e uno dei personaggi piu belli del romanzo , non mi ha mai annoiato in 11 libri che ho letto... purtroppo la serie tv per quando fatta benissimo non rende giustizia al romanzo che risulta nettamente superiore... io ancora devo capire tutti i tagli che ci sono stati nella serie, specialmente quella di alcuni personaggi, ma vabbe...
* quoto tutto...
-=Johltzar on Planetside2 :Server Woodman :Fazione Vanu =-

-
Banned
 Originalmente inviato da Tarkas
Probabilmente parli cosi perche ti basi su quello che vedi nella serie tv, ma ti posso assicurare che tyrion lannister e uno dei personaggi piu belli del romanzo , non mi ha mai annoiato in 11 libri che ho letto... purtroppo la serie tv per quando fatta benissimo non rende giustizia al romanzo che risulta nettamente superiore... io ancora devo capire tutti i tagli che ci sono stati nella serie, specialmente quella di alcuni personaggi, ma vabbe...
Ha, lol, uno dei pochi casi in cui l'adattamento televisivo risulta un'esperienza molto più appagante in termini culturali di quello schifo di opera letteraria. E dici di aver letto 11 blocchi di quella merda, beato te. Poi siamo tutti esperti sceneggiatori/registi, lol, chissà perchè non hanno preso direttamente i vari libri e letti integralmente in diretta, senza alcuna intermediazione cinematografica, così non si sarebbero attirati le critiche idiote di fanboy con fette di prosciutto sugli occhi.
-
 Originalmente inviato da Guardian
Ha, lol, uno dei pochi casi in cui l'adattamento televisivo risulta un'esperienza molto più appagante in termini culturali di quello schifo di opera letteraria. E dici di aver letto 11 blocchi di quella merda, beato te. Poi siamo tutti esperti sceneggiatori/registi, lol, chissà perchè non hanno preso direttamente i vari libri e letti integralmente in diretta, senza alcuna intermediazione cinematografica, così non si sarebbero attirati le critiche idiote di fanboy con fette di prosciutto sugli occhi.
Non posso esprimermi per la versione italiana, ma Martin scrive estremamente bene nella sua lingua madre, come forse sapresti se ti fossi preso la briga di approcciare l'opera nella sua lingua originale. Non è una questione di gusti personali, tra l'altro, scrive stilisticamente in maniera eccellente ed è un dato di fatto.
-
E il bello che ti sei pure permesso di dare del fanboy ma ti leggi quando scrivi? Mah...
-
stai male
fatti ricoverare
Guild Wars 2 is struggling because people didn’t understand it and so haven't tried it – not because they don't like it.
-
Ragazzi ma lasciamolo perdere vuole solo il +1
-
Io l'ho riportato e messo in ignore si è permesso di rispondere male in piu topic.. che mi riguardano..
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)