EverQuest II - Vorrei giocare a EQ2...
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: EverQuest II - Vorrei giocare a EQ2...

Niubbino
    Discussioni
    3

Vorrei giocare a EQ2...

...ma ho dei dubbi:
    da quello che ho letto in giro per la rete il gioco è pienissimo di contenuti, con molti livelli e tantissime classi\razze, insomma, sembra tutto molto bello e ben fatto.
    Ma iniziare ora cosa comporta? Ci sono giocatori di basso livello disposti a supportare i nuovi?
    Vengo da alcuni mesi su EQ1 e li se non si è al cap non si trovano molti giocatori, invece ad alti livelli ci sono gilde con cui divertirsi, qui è la stessa cosa, prima cappare e poi giocare in compagnia oppure si può livellare bene in solo o tantomeno trovare qualche compagno di gioco?
    Avete un server da consigliare in merito alla popolazione?
    Thx!

Super postatore L'avatar di Sheratan
    Discussioni
    28
    Ciao, ho poco tempo quindi sarò telegrafico:
    -Iniziare ora non comporta nulla;
    -qualcuno trovi sempre anche se all'inizio puoi benissimo fare da solo o con un mercenario che compri nelle varie città;
    -se cerchi italiani il server migliore è splitpaw.
    Splitpaw-->Sheratan (Conjurer liv.92, Jeweler liv.92, Tinkering 460/460, Trasmuting 460/460, Adorning 460/460)
    Splitpaw-->Enif (Inquisitor liv.90, Carpenter liv.92)
    Splitpaw-->Bothein (Coercer liv.53, Alchemist liv.92)
    Splitpaw-->Sadalbari (Wizard liv.92, Provisioner liv. 92)
    Splitpaw-->Mesartim (Mystic liv.79, Tailor liv.92)

...sìsì ci riprenderete ...ma quando?

MMORPGITALIA Staff L'avatar di Skur Main
    Discussioni
    215
    Non mi farei troppi problemi, scaricalo e provalo.
    Secondo me Splitpaw non è popolatissimo come server ma ci trovi gli italiani, come detto da Sheratan, una comunità piccola ma molto disponibile.
    Ultima modifica di Skur Main : 29-05-2012 alle ore 20:48

Vecchio postatore L'avatar di sheena
    Discussioni
    286
    guarda ti dico che tentar non nuoce. in free to play puo' arrivare a maxare il tuo char senza troppi problemi e/o limiti (se nn l'hai mai giocato e nn sai quante cose ti mancano... se nn le hai mai usate, non ti mancheranno :P). come dico sempre: il free to play della soe e' un free to pay per vecchi giocatori che tornano, ma e' una buona possibilita' di gioco per le new entry (ed e' mille volte meglio della trial di 10 gg che offrivano prima, limitata in tutti i sensi ^^).

se poi invece hai la possibilita', la voglia ed i soldi da investire per una prova piu' articolata, allora con Age of Discovery potrai assoldare il tuo merch e scorazzare in giro da 0 a 90 in solo senza troppi problemi, con Destiny of Velious ti accaparri tutte le espansioni precedenti e la possibilita' di equippare legendary e fabled e scrivere spell upgrade oltre il semplice adept (la progressione di upgrade delle spell va da apprendice a master e i f2p possono usare solo apprendice e adept, non mastercrafted/expert ne' tanto meno fabled/master spell).

sul fronte server: se cerchi un server popolato e nn t'importa/nn hai problemi di interagire con anglofoni, allora freeport e' sicuramente il server attualmente piu' popolato del gioco, anche piu' di Antonia Bayle al momento. mentre se cerchi una comunita' italiana... err... siamo solo noiiiiiiiiiiiii..... eheh. splitpaw: custodi della luce e adventuring slackers sono gilde italiane, piccole ma presenti. parlando degli slacki, a cui appartengo, siamo pochi e attivi a diversi livelli (c'e' chi raida in alleanza, c'e' chi si diletta con l'housing, chi a livellare un char dopo l'altro e cosi' via...), nn siamo una gilda "organizzata" (nel senso che nn organizziamo eventi/gruppi/raid), ma ci trovi spalmati su tutte le ore del giorno e della notte. coi piccoli nn abbiamo problemi ne' a gruppare ne' ad aiutare / dare info quando ci siamo e la nostra sezione del forum e' aperta a tutti, slacki e non. cosi' come la sezione dei custodi.

il mio consiglio e': prova a farti un giro e vedi se e cosa ti ispira (in gioco e in quanto a comunita' di gioco) e se poi ti prende, te ne accorgerai da solo
    Adventuring Slackers [Video!!!] e Trailer! ... la nostra vecchia cara GH
    Ubba Ubba Ubba Slacker
    Sheena is a punk rocker!!! (Master Tailor, MasterTinkerer/Trasmuter e Adorner, Swashy 95)
    Neolia (Master Carpenter 95, MasterTinkerer/Trasmuter, Monk 95), Assasheena (Alchemist 95, Assassin 95), Ofusia (Weaponsmith 95, Paladin 95)

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)