-
 Originalmente inviato da Cryter
quali altri giochi nuovi? GW2? è la meccanica totalmente diversa. perchè ti upgrada il pg a lvl 80 e per alcuni è un grande difetto perchè molti si lamentano che non c'è la senzazione di crescita in gw2 e quindi stufa subito. cosi dicono. non entro in merito se sia vero o no. devo ancora provarlo. l'unico gioco che aveva bg lvl 1-10 era warhammer.
non fraintendere avrei preferito anche io che ci fossero i bg a partire almeno dal 20 in su.
SW GW2 TESO Rift e FF14 2.0 han tutti il pvp fattibile da subito Nn so se TSW lo abbia....
-
 Originalmente inviato da Starlink
SW GW2 TESO Rift e FF14 2.0 han tutti il pvp fattibile da subito  Nn so se TSW lo abbia....
rift l'ho provato solo in beta...non so cosa sia Teso e FF14 ha i bg? da quando?
si parlava di giochi nuovi e di bg fattibile dal livello 1......
infatti come precedentemente detto da me l'unico che si poteva giocare da lvl 1 era warhammer e aveva fasce. gw2 sarà globale.
Ultima modifica di Cryter : 01-06-2012 alle ore 17:17
-
in rift si parte da liv 10 .. io lo includerei
Server teon
Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused
ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo
-
Vecchio postatore
Su RIFT il pvp può essere utilizzato per livellare:
Hai BG rankanti per fascia di livello di exp
Dal cap in poi li hai rankati per fascia di prestigio, questo ad oggi, prima il rank c'era solo per il lvl 1-49.
In generale quasi tutti i giochi che prevedono pve e pvp (come SWTOR, RIFT ecc. ecc.) permettono di accedere all'aspetto PVP (open o BG)
fin da subito o quasi (magari il level cap non è lvl 1 ma 10 o 20)
-
io commentavo solo ed esclusivamente questa frase
 Originalmente inviato da Starlink
bhe belo schifo allora xd I giochi nuovi fan si che anche il lv 1 possa entrare in bg e divertirsi...
1° perchè fino adesso l'unico gioco che si poteva accedere nei bg a lvl 1 era warhammer ma è vecchio
2° perchè l'unico gioco NUOVO che mi risulta, che si possa accedere in bg a lvl 1 è GW2 ma è una meccanica completamente diversa visto che se ho capito bene, il livello sale e scende in base a dove ti trovi.
quindi a parte GW2 quali altri MMO NUOVI devono uscire che ti fa fare BG a lvl 1
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)