-
Niubbino
aion
salve . problema cn aion, ho scaricato il gioco installato,entro in gioco dopo user e password che inserisco, seleziono il server poi la razza, e si chiude il gioco perchè? ho aggiornato scheda video,directx... ma niente da fare da sempre lo stesso problema
come pc ho amd 64 3000+ 2gb ram , ati radeon hd 5450 1 gb
cosa posso fare?
-
Niubbo

Ciao, ma si chiude lasciando qualche messaggio? Ieri mattina c'era la manutenzione, se ti diceva "Cannot connect to the autorizaion server" è normale, adesso puoi giocare.
-
Niubbino
no nessun errore =) ah provo allora grazie
-
Niubbino
ho riprovato scaricando nuovamente il client aion, ma niente da fare. arriva alla schermata dei personaggi e si chiude il gioco. cmq mi ero dimenticato a dirti, che non era problema dovuto alla manutenzione..perchè la mia amica era riuscita a loggare e giocare. anche questa sera lei è riuscita a loggare e giocare tranquillamente, e io invece no xke continuo ad avere lo stesso problema, pensavo fosse un problema di aggiornamenti scheda video o roba simile.. ma ho tutto aggiornato, scheda video,directx ecc.. ma niente da fare.. cosa potrebbe essere? e sopratutto cosa posso fare?
-
Niubbino
dice " you have limited access withi connection" il server verrà chiuso
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)