-
Super postatore
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Marmorn
la cosa è davvero interesante, in qualsiasi modo vada a finire potrebbe creare un precedente
seguro i coreani son rognosi quando vogliono .
 Originalmente inviato da Kamyz
Infatti uso solo la bici...ma più per una questione di rispetto per l'ambiente 
Scusate l'OT :P
idem ma perchè non ho ne macchina ne patente mi servirebbe solo per andar a divertirmi e non per le esigenze della vita quotidiana e SE devo andare a divertirmi preferisco guidi qualcun altro... a buon intenditor... XD. (<--- sfruttatore di amici macchinamuniti).
31 SUL CAMPO !!!
5 maggio godo ancora
-
Super postatore
Dio come rimpiango i tempi in cui uno giocava per divertirsi e se non si divertiva giocava a un altro gioco. boh vado a farmi una partita a rift xD
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Aelfwe
Dio come rimpiango i tempi in cui uno giocava per divertirsi e se non si divertiva giocava a un altro gioco. boh vado a farmi una partita a rift xD
Dio come rimpiango i miei 90 euro con cui potevo giocare per divertirmi, magari con quei 90 euro potrei comprarmi giochi che potrebbero farmi divertire.
Se per te 90 euro son niente me li ridai tu? .
31 SUL CAMPO !!!
5 maggio godo ancora
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Achmed82
Dio come rimpiango i miei 90 euro con cui potevo giocare per divertirmi, magari con quei 90 euro potrei comprarmi giochi che potrebbero farmi divertire.
Se per te 90 euro son niente me li ridai tu?  .
che se vai al cinema a vedere un film e poi il film non ti piace stai ore al botteghino per farti restituire i soldi? XD
la prox volta aspetta che il gioco esca e sia fixato prima di comprare la collector edition a scatola chiusa, magari fatti passare una guest key o fattelo prestare da un amico così lo provi --> problem solved xD
cmq no, con tutto il rispetto i 90 euro non te li do io, ci mancherebbe con tutto il tempo che hai passato a whinare qua sopra li avresti rifatti anche stando a un semaforo a lavare vetri. comunque non ti preoccupare hai ottime possibilità di rimborso con la causa coreana+asso consumatori italiana la perfida blizzard pagherà per i suoi misfatti :P
-
Vecchio postatore
Ultima modifica di Achmed82 : 31-05-2012 alle ore 17:10
31 SUL CAMPO !!!
5 maggio godo ancora
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Achmed82
sicuro lo farò la prox volta  .
Riguardo al whinare faccio finta di non aver letto  visto che se lamento qualcosa (e lamento assai lo so) porto sempre fatti e sostanza dalla mia parte, cosa che i fans o i finti gnorri non fanno mai se non ribadire la loro fede  , al max potrei vender vaselina a chi gli piace farsi inchiappettare dalle SH ed è pure contento (o fa finta di niente)  . E per il rimborso sarà l'extrema ratio ovvia (non regalo i soldi a nessuno) se la Blizzard non si responsabilizzerà e correrà ai ripari, cosa di cui dubito oramai  .
Per me la quetione si chiude qua, ho portato a conoscenza di chi vuole conoscere i mezzi a disposizione per reagire, poi ognuno faccia quel che vuole! Di sicuro il mio sederino rimarrà ruvido e chiuso e con questo sto tranquillo  .
NO.
Porti solo la tua opinione di fan deluso (e fin qui nulla di male) con l'arroganza di pretendere che questa valga anche per gli altri.
Non esistono "fatti" qua. I "fatti" che tu adduci per i tuoi capricci sono per lo più gusti personali (1-non mi piace dovere farmare gold, 2-non mi piace l'ah, 3-non mi piace il sistema di item, 4-non mi piace il drop rate ecc.)
Il fatto che non contempli che le cose che a te non piacciono possano piacere ad altri è, oltre che superficiale, infantile.
Il fatto che non contempli la possibilità che uno si possa divertire anche solo a farsi i 60 livelli per i cazzi suoi senza sentirsi rapinato e ti senti perciò in diritto di scrivere "Al max potrei vender vaselina a chi gli piace farsi inchiappettare dalle SH" elegendoti a salvatore del mondo è oltre che sciocco, offensivo nei confronti di chi la pensa diversa da te (se mi diverto a fare i 60 livelli e quindi non ho ragione di starmene a fare i capricci come te non significa automaticamente che mi piaccia prenderla in quel posto).
Sorvolo che in assenza di argomenti la butti sulle categorie (siccome ti piace diablo sei un fan boy e quindi non meriti di essere ascoltato "i fans o i finti gnorri non fanno mai se non ribadire la loro fede").
ma anche per me la questione si chiude qua, mi permetto solo di sottolineare che io ho pagato il gioco 40 euro e mi sono divertito. tu l'hai pagato 90 e whini da giorni.. quindi al posto tuo non starei così tranquillo a proposito che il tuo sederino sia così ruvido e chiuso xD
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)