Diablo III - Per tutti quelli che hanno problemi di lag cronica dalle 8:00 alle 24:00.
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 25

Discussione: Diablo III - Per tutti quelli che hanno problemi di lag cronica dalle 8:00 alle 24:00.

Super postatore L'avatar di Kamyz
    Discussioni
    21

Per tutti quelli che hanno problemi di lag cronica dalle 8:00 alle 24:00.

Dopo millemila tentavi, che hanno spaziato da ottimizzazioni del comparto grafico a upgrade di router e driver di rete, io e un amico siamo riusciti a risolvere i suoi tremendi problemi di lag che lo colpivano dalle 8:00 alle 24:00 di ogni santo giorno.

E' saltato fuori che i provider (nello specifico Teletu) filtrano il traffico P2P "tappando" le porte che utilizza D3 per lo scambio col server in quella fascia oraria per alleggerire il carico sulla rete.

Per ora utilizzando questo programma http://battleping.com/ il problema è totalmente scomparso, ma essendo a pagamento la trial si sconnette ogni 20 minuti.
    Detto questo domani chiamerà la Teletu e si farà liberare le porte visto che gli servono per un servizio a pagamento e quindi ne ha tutti i diritti.

Da cosa ho letto in giro non è solo un problema di Teletu e nemmeno un problema tutto italiano.

Non posso entrate nel tecnico non avendone le capacità (ma lui si), la cosa importante e che usando il programma che ho linkato (e dopo le mille ottimizzazioni apportate al PC nei vari tentativi) il gioco viaggia a 80 di latenza ed è un piacere giocarci.

Spero che questo possa aiutare altri.

Vecchio postatore L'avatar di Achmed82
    Discussioni
    48
    Citazione Originalmente inviato da Kamyz Visualizza messaggio
    Dopo millemila tentavi, che hanno spaziato da ottimizzazioni del comparto grafico a upgrade di router e driver di rete, io e un amico siamo riusciti a risolvere i suoi tremendi problemi di lag che lo colpivano dalle 8:00 alle 24:00 di ogni santo giorno.

E' saltato fuori che i provider (nello specifico Teletu) filtrano il traffico P2P "tappando" le porte che utilizza D3 per lo scambio col server in quella fascia oraria per alleggerire il carico sulla rete.

Per ora utilizzando questo programma http://battleping.com/ il problema è totalmente scomparso, ma essendo a pagamento la trial si sconnette ogni 20 minuti.
    Detto questo domani chiamerà la Teletu e si farà liberare le porte visto che gli servono per un servizio a pagamento e quindi ne ha tutti i diritti.

Da cosa ho letto in giro non è solo un problema di Teletu e nemmeno un problema tutto italiano.

Non posso entrate nel tecnico non avendone le capacità (ma lui si), la cosa importante e che usando il programma che ho linkato (e dopo le mille ottimizzazioni apportate al PC nei vari tentativi) il gioco viaggia a 80 di latenza ed è un piacere giocarci.

Spero che questo possa aiutare altri.
    Grazie della segnalazione anche se non penso di pagare extra per Diablo 3 ^^, però tengo inamente .
    31 SUL CAMPO !!!
    5 maggio godo ancora

Super postatore L'avatar di Kamyz
    Discussioni
    21
    Citazione Originalmente inviato da Achmed82 Visualizza messaggio
    Grazie della segnalazione anche se non penso di pagare extra per Diablo 3 ^^, però tengo inamente .
    Nononono! Non dovete assolutamente pagare!
    E' un vostro diritto richiedere l'apertura delle porte visto che le sfruttate per un servizio a pagamento (D3) al vostro provider (e non per scaricare a buffo). Il programmino serve come toppa fino a che non avrete contattato il vostro servizio clienti

Esperto L'avatar di Moroes
    Discussioni
    15
    La Teletu ha dato sempre questi problemi anche con WoW.
    League of Legendes Nordic & Est - Yondaime
    World of Warcraft - Adremmalech/Dathrema

Storie da Azeroth

Niubbo L'avatar di Erekose
    Discussioni
    3

Ciao... scusa se mi intrometto, ma ho trovato molto intressante quanto hai scritto in quanto anch'io ho gli stessi problemi con teletu... però non ho capito una cosa, alla Teletu devo dirgli di aprire che porte? Ho letto spesso nei vari forum di questi filtri, ma nessuno spigava esattamente cosa fossero...

Niubbo L'avatar di oskatat
    Discussioni
    10
    Ottimo Post, sei a conoscenza se lo stesso discorso vale per la Vodafone Station?
    I video giochi non influenzano i bambini.
    Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,
    staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche
    e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Vecchio postatore L'avatar di Achmed82
    Discussioni
    48
    Nononono! Non dovete assolutamente pagare!
    E' un vostro diritto richiedere l'apertura delle porte visto che le sfruttate per un servizio a pagamento (D3) al vostro provider (e non per scaricare a buffo). Il programmino serve come toppa fino a che non avrete contattato il vostro servizio clienti
    Io ho fastweb se li chiamo cosa devo chiedergli precisamente? Non son tecnico per cui non è che posso chiamarli e dirgli "apritemi le porte" o "mellon!" .
    31 SUL CAMPO !!!
    5 maggio godo ancora

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)