Dragon Ball Online - Game initialize failed!!!!!
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dragon Ball Online - Game initialize failed!!!!!

Niubbo
    Discussioni
    4

Game initialize failed!!!!!

Salve a tutti ragazzi, come vedete dal titole del post questo è il mio problema; ho scaricato il gioco, il client si è aggiornato all'ultima versione (1.57.21 se non vado errato) ma quando clicco su inizia gioco (start) mi compare dopo un pò una piccola finestra con scritto questo messaggio "game initialize failed".

Ho provato anche a spuntare la casella di sola lettura del file "lag0" e quando apro il client mi scarica questo nuovo contenuto ma poi cmq non mi fa partire il gioco. Premetto che non ho scaricato nessuna patch eng, ma non penso che derivi da questo il problema.

Ho inoltre provato a far partire il gioco dalla cartella del disco rigido ma la sostanza non cambia!

Mi sapreste dire cosa devo fare visto che mi piacerebbe molto iniziare a provare questo mmorpg????

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno! ^^

Esperto L'avatar di TrunksFuture
    Discussioni
    7
    Prova a disattivare il firewall oppure a cambiare le risoluzioni.
    Ultima modifica di TrunksFuture : 01-06-2012 alle ore 14:39
    DBO Kakatoth | Classe Martial Artist | Server2. ​| MasterClass Swordsman | Level 54
    DBO Skilzz |Classe Dragon Clan |Server2. | MasterClass Dende Priest| Level 51
    DBO Rettich | Classe Spiritualist | Server2. | MasterClass Turtle Hermit | Level 51
    DBO PikkoroGod | Classe Warrior | Server2. | Master Class [Futuro Shadow Knight] | Level 15

Vecchio postatore L'avatar di DaemonCaelectus
    Discussioni
    99
    Citazione Originalmente inviato da Gila8730 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi, come vedete dal titole del post questo è il mio problema; ho scaricato il gioco, il client si è aggiornato all'ultima versione (1.57.21 se non vado errato) ma quando clicco su inizia gioco (start) mi compare dopo un pò una piccola finestra con scritto questo messaggio "game initialize failed".

Ho provato anche a spuntare la casella di sola lettura del file "lag0" e quando apro il client mi scarica questo nuovo contenuto ma poi cmq non mi fa partire il gioco. Premetto che non ho scaricato nessuna patch eng, ma non penso che derivi da questo il problema.

Ho inoltre provato a far partire il gioco dalla cartella del disco rigido ma la sostanza non cambia!

Mi sapreste dire cosa devo fare visto che mi piacerebbe molto iniziare a provare questo mmorpg????

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno! ^^
    E' un problema dovuto alla patch di qualche giorno fa .
    Segui i 4 semplici passi illustrati in questo video-tutorial e dovresti risolvere il problema.
    I miei PG:
    Lotro:Wanar (Laurelin-lv42)
    DragonBallOnline:Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
    LoL: DaemonInfernalis (Server EU - Lv 11)
    Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS

Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!

Take me down to the paradise city where the weed is free and music aint shitty.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)