Path of Exile - Beta Key
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Path of Exile - Beta Key

Niubbo L'avatar di Knutto
    Discussioni
    2

Beta Key

Aspetto da un bel po' una beta key, ma sembra che il timer non mi voglia troppo bene. Qualche anima pia e caritatevole con una Key in più potrebbe passarmela? Grazie mille in anticipo e godetevi la beta, voi che potete.

God in his heaven, all's right with the world.

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    262
    Articoli nel blog
    6
    ho trovato sta key nel forum
    SHUJF-MCX54-L57VN-BPLYJ

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

Vecchio postatore L'avatar di lucas1965
    Discussioni
    91
    Citazione Originalmente inviato da Knutto Visualizza messaggio
    Aspetto da un bel po' una beta key, ma sembra che il timer non mi voglia troppo bene. Qualche anima pia e caritatevole con una Key in più potrebbe passarmela? Grazie mille in anticipo e godetevi la beta, voi che potete.
    Al momento le key si possono ricevere solo col sistema random del forum, acquistando un support pack (anche il più economico) oppure ricevendola da qualcuno che l'ha ottenuta col support pack (nelle versioni più costose del pack sono allegate più beta key). Non mi pare che distribuiscano più le beta key di invito tra coloro che sono già in beta (questa cosa mi pare sia stata eiliminata da quando hanno introdotto i support pack ed è anche abbastanza logico).
    Ci vuole fortuna per riceverla col sistema random ma se non vuoi spendere i 10 $ del pacl più economico non è che rimanga molto altro da fare
    PLAY TO CRUSH

Shadowbane. Server ( Braialla, Wrath, Vindication, Mourning, Malog, Thurin) RIP, AOC. Server WildSoul (RIP), Warhammer: Lanronir, Macinaossa, Cappaspada (RIP)

Trying to get a Shadowbane type of experience out of any other mmorpg is like trying to drink whiskey from a bottle of wine

Waiting for: Shadowbane Emulator

Niubbo L'avatar di Knutto
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da lucas1965 Visualizza messaggio
    Al momento le key si possono ricevere solo col sistema random del forum, acquistando un support pack (anche il più economico) oppure ricevendola da qualcuno che l'ha ottenuta col support pack (nelle versioni più costose del pack sono allegate più beta key). Non mi pare che distribuiscano più le beta key di invito tra coloro che sono già in beta (questa cosa mi pare sia stata eiliminata da quando hanno introdotto i support pack ed è anche abbastanza logico).
    Ci vuole fortuna per riceverla col sistema random ma se non vuoi spendere i 10 $ del pacl più economico non è che rimanga molto altro da fare
    Ma proprio per questo, infatti, chiedevo se qualche magnanimo utente che si ritrova - per qualsiasi ragione - con una key in più, potesse darmela.

@ Kadrek: Purtroppo quella beta-key è già stata utilizzata, ma grazie lo stesso
    Ultima modifica di Knutto : 02-06-2012 alle ore 18:04

God in his heaven, all's right with the world.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)