TERA - tera vs gw2
Pagina 11 di 28 PrimoPrimo ... 45678910111213141516171821 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 71 fino 77 di 195

Discussione: TERA - tera vs gw2

Vecchio postatore
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da Max Severest Visualizza messaggio
    Nei giochi moderni i cast vengono interrotti solo dai cc. Ciò ha reso il gioco più semplice per tutti ma ha banalizzato il gameplay , mettendo in risalto solo ed esclusivamente il dps che puoi generare.
    Quoto, mi viene in mente anche Lineage 2...
    Ormai la moda è questa...

TERA beta: Kyrie - Warrior on Essenia Drop
    Aion: Kyrie - Templar on Telemachus Drop
    RaiderZ: Kyrie - Cleric 35 on Livingstone - Paused
    PlanetSide 2: D3mux

Vecchio postatore L'avatar di Hermess
    Discussioni
    104
    Citazione Originalmente inviato da Darkloud Visualizza messaggio
    Notare 2 "piccole" differenze.
    Gw2 ha un mondo dinamico, con eventi dinamici, mentre esplori ci sono invasioni casuali ecc ecc...
    non serve per forza fare le "quest" degli npc per andare avanti

Mentre TERA:

Zona A - Uccidi 10 di questi poi 10 di quelli e poi raccogli 3 fiori
    Zona B - Uccidi 15 di questi poi 10 di quelli e poi raccogli 3 fiori
    Zona C - Uccidi 10 di questi poi 10 di quelli e poi raccogli 3 casse
    etc etc fino al 60.
    Unico motivo percui ho smesso di giocare.

Poi per la grafica non e che tanta differenza, in quasi tutte le bete di GW2 la grafica era stata ridotta, infatti per esempio il massimo che potevi mettere alle Texture era Medio, no Alto o Ultra. quindi la differenza e ben poca riguardo alla grafica.
    Poi senza offesa ma le mappe di Tera sono quasi tutte simili
    vorrei proprio vederli questi eventi dinamici.
    chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che perde ma non sa quel che trova!
    lascio a te gw2, manca poco e metteranno i bg su tera =)))))

Vecchio postatore L'avatar di Vladymir
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Kyrie Visualizza messaggio
    Quoto, mi viene in mente anche Lineage 2...
    Ormai la moda è questa...
    hai ragione.. io tra l'altro essendo abituato su l2 mi sembra strano trovare dei combattimenti senza interrupt (anche se su l2 non era al 100%)

@max grazie mille per la risposta
    Server teon
    Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused

ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo

Vecchio postatore L'avatar di Hunting
    Discussioni
    20
    Citazione Originalmente inviato da Cryter Visualizza messaggio
    se qualcuno pensa che io sia un fanboy di Tera si sbaglia. ho gia comprato la CE di GW2 e sicuramente lo giocherò fino a quando mi stuferà. (che sia 2 giorni o 1 anno).
    l'unico mio dubbio e molto grande è che succederà quando passerò di nuovo da un combat action (semplificato o complicato che sia) al tab+123+ schivata?? ( da quello che ho capito io).
    Senza offesa ma se credi che il combat di gw2 sia così, sarebbe meglio vendere la CE a chi apprezzerà il gioco, di informazioni ne esistono a scafali pieni, basta cercare e leggere senza pregiudizi

Citazione Originalmente inviato da Vladymir Visualizza messaggio
    non ho giocato daoc quindi ne sento sempre semplicemente parlare, mi interesserebbe sapere in cosa consisteva l'alchimia che ha portato al successo quel titolo
    Bhe! per via della rivalità tra le tre fazioni, che scatenavano rosic epocali che puntualmente venivano spostati sul forum ufficiale di allora.
    La rivalità era al pari di una tifoseria ultrà calcistica, non so se ho reso l'idea, tutto questo portava l'rvr ad un livello di appartenenza inenarrabile

PS:. Nonostante siano passati parecchi anni al sentir nominare Albion o Ibernia, mi monta la foga.. Midgarg dentro per tutta la vita

Citazione Originalmente inviato da Hermess Visualizza messaggio
    vorrei proprio vederli questi eventi dinamici.
    chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che perde ma non sa quel che trova!
    lascio a te gw2, manca poco e metteranno i bg su tera =)))))
    Oddio, fossero tutti come te staremmo ancora dentro le caverne riscaldati dai nostri liquami
    ...Chissà perchè abbiamo lasciato i nostri liquami? erano pure ecologici.

Edit:. Personalmente tendo ad aprezzare tutti i tentativi di innovazione, vedi il combat sia di Tera che di Gw2 (per similitudine) che spero portino una ventata di aria nuova al genere
    Ultima modifica di Hunting : 03-06-2012 alle ore 01:56

Vecchio postatore
    Discussioni
    45
    Citazione Originalmente inviato da Hunting Visualizza messaggio
    Senza offesa ma se credi che il combat di gw2 sia così, sarebbe meglio vendere la CE a chi apprezzerà il gioco, di informazioni ne esistono a scafali pieni, basta cercare e leggere senza pregiudizi
    senza offesa eh ma con la collector's ci faccio quello che mi pare, posso anche dargli fuoco se mi va. come ho gia scritto molte volte non l'ho ancora provato e non ho cercato informazioni su gw2 perchè per adesso (visto che non si sa manco la release) non mi interessa,non sono fanboy e non sto li a spaccarmi le palle a non giocare a nulla perchè aspetto il gioco che adoro tanto. gioco Tera per adesso me lo godo finchè mi dura, quando saprò la release di GW2 allora mi informerò e ci giocherò. non ho pregiudizi perchè se cosi fosse non l'avrei preordinato. ma è solo quello che la gente dice e cmq sono info che trapelano senza andarle a cercare o mi vuoi dire che non c'è il tab su gw2 e che con spazio non schivi?

PS:. Nonostante siano passati parecchi anni al sentir nominare Albion o Ibernia, mi monta la foga.. Midgarg dentro per tutta la vita
    veramente sono albion , hibernia e midgard....
    Ultima modifica di Cryter : 03-06-2012 alle ore 03:21

Vecchio postatore L'avatar di Vladymir
    Discussioni
    18
    Bhe! per via della rivalità tra le tre fazioni, che scatenavano rosic epocali che puntualmente venivano spostati sul forum ufficiale di allora.
    La rivalità era al pari di una tifoseria ultrà calcistica, non so se ho reso l'idea, tutto questo portava l'rvr ad un livello di appartenenza inenarrabile
    Temo che questa feature (che e' quella che incentiva di piu' il pvp) non sia frutto della presenza o meno di fazioni, delle meccaniche intrinseche del gioco, ma semplicemente frutto dei giocatori, i giocatori con l'apertura dei mmorpg alle masse sono cambiati, si sono evoluti (anche se leggendo certi post, certe affermazioni a volte mi sa che e' stata una involuzione) temo che un attaccamento alla bandiera fatto in quel modo non sia piu' possibile

L'utente medio interpreta RPG come presenza di skill e livelli, non come interpretazione di un ruolo, non come il cercare di crearsi amici/nemici. Alla fine i mmorpg sono presi semplicemente come FPS, conta solo la classifica, i punti fatti, il rank, o l'equip preso con quei punti.

Ovvio che l'obiettivo e' il divertimento e molti trovano questo divertente.. peccato per gli altri che alla fine si ritrovano sempre con dei giochi "senz'anima" quando in realta' la vera anima di un gioco dovrebbero essere i giocatori stessi

NB so che si e' andati un po' OT ma credo che l'argomento trattato sia comunque interessante, se invece non e' cosi' un'accenno del mod e si cambia
    Server teon
    Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused

ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo

Vecchio postatore L'avatar di Hunting
    Discussioni
    20
    Citazione Originalmente inviato da Vladymir Visualizza messaggio
    Temo che questa feature (che e' quella che incentiva di piu' il pvp) non sia frutto della presenza o meno di fazioni, delle meccaniche intrinseche del gioco, ma semplicemente frutto dei giocatori, i giocatori con l'apertura dei mmorpg alle masse sono cambiati, si sono evoluti (anche se leggendo certi post, certe affermazioni a volte mi sa che e' stata una involuzione) temo che un attaccamento alla bandiera fatto in quel modo non sia piu' possibile

L'utente medio interpreta RPG come presenza di skill e livelli, non come interpretazione di un ruolo, non come il cercare di crearsi amici/nemici. Alla fine i mmorpg sono presi semplicemente come FPS, conta solo la classifica, i punti fatti, il rank, o l'equip preso con quei punti.

Ovvio che l'obiettivo e' il divertimento e molti trovano questo divertente.. peccato per gli altri che alla fine si ritrovano sempre con dei giochi "senz'anima" quando in realta' la vera anima di un gioco dovrebbero essere i giocatori stessi

NB so che si e' andati un po' OT ma credo che l'argomento trattato sia comunque interessante, se invece non e' cosi' un'accenno del mod e si cambia
    Ovviamente, erano gli anni 2000, ma qui stiamo parlando di gw2 altro gioco altra gente, sfrutterà altri contenuti e meccaniche.

Per tornare OT consiglierei entrambi i giochi, si paga comunque 1 abbonamento solo entrambi a mio avviso potranno dare un ottima esperienza di gioco, non scordiamoci che Tera offre il pvp di L2 altro pilastro del genere

Citazione Originalmente inviato da Cryter Visualizza messaggio
    senza offesa eh ma con la collector's ci faccio quello che mi pare, posso anche dargli fuoco se mi va. come ho gia scritto molte volte non l'ho ancora provato e non ho cercato informazioni su gw2 perchè per adesso (visto che non si sa manco la release) non mi interessa,non sono fanboy e non sto li a spaccarmi le palle a non giocare a nulla perchè aspetto il gioco che adoro tanto. gioco Tera per adesso me lo godo finchè mi dura, quando saprò la release di GW2 allora mi informerò e ci giocherò. non ho pregiudizi perchè se cosi fosse non l'avrei preordinato. ma è solo quello che la gente dice e cmq sono info che trapelano senza andarle a cercare o mi vuoi dire che non c'è il tab su gw2 e che con spazio non schivi?

Ovviamente, ma prima di joinare spreca 5 minuti della tua vita per informarti, seriamente cosi eviti di scrivere cose non giuste

veramente sono albion , hibernia e midgard....
    Sei favoloso

... troppo facile chiudo qui.

Per ricapitolare entrambi i giochi sono di 3° generazione, entrambi offrono degli spunti di innovazione notevoli, quindi sta al tuo gusto decidere, per conto mio Gw2 è una spanna sopra ma naturalmente è SOLO una questione di gusto, l'ultima parola stà al tuo portafogli

Pagina 11 di 28 PrimoPrimo ... 45678910111213141516171821 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)