-
Jedi Sentinel PVP
Salve a tutti. Ho giocato diverso tempo con un gunslinger per poi passare ad un sentinel. Sebbene non sia molto skillato nel pvp con il gunslinger non me la cavavo niente male, insomma facevo la mia parte.
Da quando gioco il sentinel( ora livello 35) , con cui nel pve mi diverto molto di più tanto da farlo diventare il mio main, ho iniziato a prenderle di brutto.
Il fatto è questo: crepo in modo incredibilmente veloce. Anche se a fine partita accumolo una buona quantità di danni passo più tempo a morire che a fare altro.
Sono una pippa con le dita rotte o sbaglio qualcosa nella tattica? (Tendo a stringere al minimo le distanze per scaricare una cascata di skill, usando alcune catene)
Qualcuno che ne sappia qualcosa mi può dare un suo consiglio su come comportarmi sul campo di gioco? Grazie
-
Se eri abituato a giocare ranged è normale che ora muori un po di piu perche sei nel bel mezzo della battaglia poi non demordere piano piano ci fai la mano e vedrai che morirai di meno
-
Ieri è andata molto meglio, ho capito che non devi mai stare fermo...(ci voleva il genio per capirlo XD!) Devo dire che è parecchio divertente giocare così...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)