Dragon Ball Online - Esiste un download diretto funzionante??
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dragon Ball Online - Esiste un download diretto funzionante??

Esperto L'avatar di DarkAxor
    Discussioni
    21

Esiste un download diretto funzionante??

Salve a tutti,un mio amico vorrebbe giocare a dbo online ma dato che odia i torrent vorrebbe un download diretto,solo che sul sito ufficiale taiwan che c'è nel thread "registrarsi e scaricare dbo online" tutti i direct download mi portano ad una pagina con 404 not found quindi logicamente non funzionano...c'è qualcuno che ha o sa trovarmi un direct download del gioco anche da un sito esterno (però sempre della versione Taiwan) ????
    Grazie mille!!

Vecchio postatore L'avatar di DaemonCaelectus
    Discussioni
    99
    Citazione Originalmente inviato da DarkAxor Visualizza messaggio
    Salve a tutti,un mio amico vorrebbe giocare a dbo online ma dato che odia i torrent vorrebbe un download diretto,solo che sul sito ufficiale taiwan che c'è nel thread "registrarsi e scaricare dbo online" tutti i direct download mi portano ad una pagina con 404 not found quindi logicamente non funzionano...c'è qualcuno che ha o sa trovarmi un direct download del gioco anche da un sito esterno (però sempre della versione Taiwan) ????
    Grazie mille!!
    Prova ad aprire i link del download con altri browser. Comunque ti avviso che con qualsiasi tipo connessione ,a meno che non abiti in oriente, ci vorranno giorni per scaricare dal direct link quindi consigliagli di usare torrent e magari se lo odia perché non sa usarlo (anche io lo odiavo prima di impararlo ad usare) digli di contattarmi via PM che magari gli do una mano.
    I miei PG:
    Lotro:Wanar (Laurelin-lv42)
    DragonBallOnline:Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
    LoL: DaemonInfernalis (Server EU - Lv 11)
    Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS

Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!

Take me down to the paradise city where the weed is free and music aint shitty.

Dragon Ball Mod L'avatar di ELLE
    Discussioni
    38
    Grazie mille!!
    Noto solo adesso che i link nel sito ufficiale per il download diretto non sono più funzionanti. Le alternative quindi sono due: o si scarica il torrent, oppure se hai ancora il file di download diretto glie lo puoi passare tramite pendrive.

In attesa: Age of Wulin (EU) (the hype killer)

Esperto L'avatar di DarkAxor
    Discussioni
    21
    ahahah il fatto è che non abita nella mia stessa città! XD comunque potrei provarlo a mettere il download tramite diretto su un sito che lo permette? ;D

Dragon Ball Mod L'avatar di ELLE
    Discussioni
    38
    ahahah il fatto è che non abita nella mia stessa città! XD comunque potrei provarlo a mettere il download tramite diretto su un sito che lo permette? ;D
    Non penso ci sia qualcosa di illegale, in caso contrario buona fortuna

In attesa: Age of Wulin (EU) (the hype killer)

Vecchio postatore L'avatar di DaemonCaelectus
    Discussioni
    99
    Si , ci sono siti che ti permettono di uploadare file che poi possono essere scaricati da tutti ma ci vuole molto tempo per farlo perché solitamente gli upload vanno circa ad 1/10 della velocità dei download.
    I miei PG:
    Lotro:Wanar (Laurelin-lv42)
    DragonBallOnline:Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
    LoL: DaemonInfernalis (Server EU - Lv 11)
    Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS

Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!

Take me down to the paradise city where the weed is free and music aint shitty.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)