-
Vecchio postatore
Problema club 3D hd 6850 aiuto!!!
Come da titolo ho un piccolo probelma con la scheda video, o meglio, la scheda video non ha niente che non va,il problema è un altro.
Finalmente è arrivato il pc come avevamo assemblato in un altro thread con la suddetta scheda, io non ho specificato però che il mio video è un po' vecchiotto e quindi non ha ingressi hdmi, ha un ingresso per il pc classico, scart e rgb.
Avevo visto le immagini della scheda, ma ingenuamente pensavo fornissero un adattatore per la vga classica del pc
Quindi ho preso il mio bel cavo vga e lo inserito nell'ingresso della mobo, dato che ho montato pari pari l'hd del vecchio pc con tanto di so, se stacco l'alimentazione alla scheda, ovviamente funziona.
Ma come faccio a farlo andare con la sua scheda senza cambiare monitor? esistono adattatori?? su ebay si trovano, ma non vorrei fossero dei fake visto che in giro per negozzi di elettronica non ne ho visto l'ombra.
A casa ho la tv con ingresso hdmi, ma vorrei evitare di litigare con la moglie perchè le rubo la televisione per giocare al pc, non so se mi spiego 
Avendo sempre giocato con schede video integrate sono totalmente inesperto, quindi invoco il vostro soccorso!!
res pls!
ps. se ho sbagliato sezione spostate pure thx
-
Vecchio postatore
ok credo di aver risolto, ho trovato un adattatore dvi/vga credo che faccia al caso mio.
Però guardando sul tubo un video di unboxing della club 3d 6850 ho visto che tale adattatore dovrebbe essere compreso, mentre leggendo sula scatola della stessa sembrerebbe di no... mah!
-
 Originalmente inviato da Pierr0
ok credo di aver risolto, ho trovato un adattatore dvi/vga credo che faccia al caso mio.
Però guardando sul tubo un video di unboxing della club 3d 6850 ho visto che tale adattatore dovrebbe essere compreso, mentre leggendo sula scatola della stessa sembrerebbe di no... mah!
dipende sempre dai modelli, e poi dalle zone dove si comprano... in genere Gigabyte, MSI ed altri marchi forniscono sempre un adattatore, ma Club3D è un marchio molto economico e quindi poi capita di non trovarci l'adattatore.
un qualsiasi adattatore DVI/D-Sub va bene!
non è una gran cosa togliere l'alimentazione alla scheda video, rischi di bruciarla.
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da 7maMAS
dipende sempre dai modelli, e poi dalle zone dove si comprano... in genere Gigabyte, MSI ed altri marchi forniscono sempre un adattatore, ma Club3D è un marchio molto economico e quindi poi capita di non trovarci l'adattatore.
un qualsiasi adattatore DVI/D-Sub va bene!
non è una gran cosa togliere l'alimentazione alla scheda video, rischi di bruciarla.
ho chiesto delucidazioni a prokoo perchè il video che ho visto era proprio una club 3d, cmq un adattatore lo prendo ugualmente (ho il buono della mediaworld da consumare... si non penso che l'italia vincerà gli europei ).
Spero proprio di non aver fatto danni non sapevo di sto fatto, ci mancherebbe pure quello!
-
Vecchio postatore
Grazie al cielo funziona tutto, pensa che ho chiesto info a quelli di prokoo e loro mi hanno mandato un adattatore a gratis senza neanche chiederglielo.... peccato che io l'avevo già preso
-
Prokoo effettivamente è una garanzia.
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)