MMORPG Generale - Domanda sull'acquisto online dal negozio di Steam.
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 12

Discussione: MMORPG Generale - Domanda sull'acquisto online dal negozio di Steam.

Dragon Ball Mod L'avatar di ELLE
    Discussioni
    38

Domanda sull'acquisto online dal negozio di Steam.

Da qualche giorno sono venuto a conoscenza dell'esistenza di DayZ, la mod survival horror per Arma 2: Operation Arrowhead. Mi sono informato e la cosa nel suo insieme mi alletta non poco, ho solo una domanda: non ho esperienza riguardo l'acquisto online (anche su Steam), ma ponendo che io disponga di PayPal e che acquisti una copia di OA dal negozio di Steam, potrei scaricare e installare sul mio pc anche diverse volte oppure ho una sola licenza per l'installazione? E se il mio pc andasse a farsi benedire e dovessi reinstallare?
    Vorrei essere sicuro al 100% prima di spendere dei soldi.

In attesa: Age of Wulin (EU) (the hype killer)

Esperto L'avatar di donakill
    Discussioni
    2
    aquistando su steam hai disposizione diverse installazzioni "conteporanee", se disinstalli il gioco da un computer riottieni l'installazzione.
    Nel caso di morte del pc puoi semplicemente reinstallare

Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da donakill Visualizza messaggio
    aquistando su steam hai disposizione diverse installazzioni "conteporanee", se disinstalli il gioco da un computer riottieni l'installazzione.
    Nel caso di morte del pc puoi semplicemente reinstallare
    Benissimo grazie.

Vecchio postatore L'avatar di .:Vnst4ble:.
    Discussioni
    35
    In parole povere, i giochi acquistati su Steam vengono inseriti automaticamente nel tuo account Steam, accessibile da qualsiasi PC tramite il client che ti devi scaricare e installare. Ovviamente se ad esempio accedi da un altro PC, il client riscaricherà tutti i giochi per renderli di nuovo disponibili. Se non si è dei feticisti del DVD (ci sono i maniaci collezionisti), è molto comodo.

Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da .:Vnst4ble:. Visualizza messaggio
    In parole povere, i giochi acquistati su Steam vengono inseriti automaticamente nel tuo account Steam, accessibile da qualsiasi PC tramite il client che ti devi scaricare e installare. Ovviamente se ad esempio accedi da un altro PC, il client riscaricherà tutti i giochi per renderli di nuovo disponibili. Se non si è dei feticisti del DVD (ci sono i maniaci collezionisti), è molto comodo.
    In effetti non mi entusiasmava molto l'abolizione del dvd, ma in un certo senso Steam sembra molto più comodo.

Discussioni
    38
    Un'ultima domanda: poniamo che io sia minorenne, quindi non abbia la PayPal, ma che io possa usufruire di quella intestata a mio fratello (che però non ha un account di Steam), potrei usarla senza incappare in problemi vari? O dovrei perforza prendere un amico con un account di Steam (che ho sempre a disposizione, ma un po' più scomodo) ed usufruire del cosiddetto "acquista come dono"? E poi, nel caso me lo facessi inviare come dono, potrei comunque sbloccare le funzionalità di steam (come ad esempio la facoltà di aggiungere gli amici)?

Super postatore L'avatar di Drebin91
    Discussioni
    20
    Citazione Originalmente inviato da ELLE Visualizza messaggio
    Un'ultima domanda: poniamo che io sia minorenne, quindi non abbia la PayPal, ma che io possa usufruire di quella intestata a mio fratello (che però non ha un account di Steam), potrei usarla senza incappare in problemi vari? O dovrei perforza prendere un amico con un account di Steam (che ho sempre a disposizione, ma un po' più scomodo) ed usufruire del cosiddetto "acquista come dono"? E poi, nel caso me lo facessi inviare come dono, potrei comunque sbloccare le funzionalità di steam (come ad esempio la facoltà di aggiungere gli amici)?
    quello che devi sapere e che a steam importa solo che il gioco sia stato pagato, poi di chi sia la carta di credito o chi ti ha pagato il gioco non gliene importa niente a nessuno, se un altro account acquista il gioco come dono per te, quel gioco e come se te lo sei pagato tu con la tua carta

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)