-
Super postatore
 Originalmente inviato da noblex
stasera provo, però lasciatemi dire che un gioco con una grafca così ehm.... oldstyle (per essere buoni) che ha bisogno di un computer della madonna per girare mi ha già perso 345678908765432 di punti stima
per quanto riguarda la guida invece? perchè non ce sto a capì na mazza non dice nulla di niente ieri in 1 ora e rotta ho imparato solo come equipaggiare un arma e come raccogliere ma il resto è fumo... non dice nulla poi di armi ecc..
come pg ho fatto una tipa umana con 3 nonni arceri-samurai-quellocheè e 1 nonno spisso soldato così da avere un cap alto (102, 104 e 112 rispettivamente) in forza, destrezza e costituzione che penso che siano le caratteristiche che servono a un guerriero arcere... mo?
Cosa faresti nella realtà?
Per esempio, se tu volessi tirar bene ti spada compreresti una canna da pesca oppure una spada e ti metteresti a uccidere animali ? ^^
MO è un gioco che tende a rifarsi alla realtà (nei limiti) quindi più fai/usi una cosa più diventi bravo in quello.
Sul fansite italiano e su quello ufficiale comunque trovi guide che soddisfano tutte le esigenze.
Ultima modifica di A M E L I A : 07-06-2012 alle ore 11:36
-
Super postatore

"Viaggia , esplora , scopri, addestrati , impara , respira , indaga , pondera, studia , apprendi , corri e respira , para e respira , dormi... svegliati , raccogli , guarda il tramonto , ascolta la giungla , medita. CARICA! COMBATTI nella polvere , insanguinati , URLA , VINCI!... o muori , benvenuto in Mortal."
>>>LS GUILD<<<
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)