Mortal Online - è migliorata la situazione?
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 29 fino 32 di 32

Discussione: Mortal Online - è migliorata la situazione?

Super postatore L'avatar di A M E L I A
    Discussioni
    71
    Citazione Originalmente inviato da noblex Visualizza messaggio
    stasera provo, però lasciatemi dire che un gioco con una grafca così ehm.... oldstyle (per essere buoni) che ha bisogno di un computer della madonna per girare mi ha già perso 345678908765432 di punti stima

per quanto riguarda la guida invece? perchè non ce sto a capì na mazza non dice nulla di niente ieri in 1 ora e rotta ho imparato solo come equipaggiare un arma e come raccogliere ma il resto è fumo... non dice nulla poi di armi ecc..
    come pg ho fatto una tipa umana con 3 nonni arceri-samurai-quellocheè e 1 nonno spisso soldato così da avere un cap alto (102, 104 e 112 rispettivamente) in forza, destrezza e costituzione che penso che siano le caratteristiche che servono a un guerriero arcere... mo?
    Cosa faresti nella realtà?
    Per esempio, se tu volessi tirar bene ti spada compreresti una canna da pesca oppure una spada e ti metteresti a uccidere animali ? ^^
    MO è un gioco che tende a rifarsi alla realtà (nei limiti) quindi più fai/usi una cosa più diventi bravo in quello.
    Sul fansite italiano e su quello ufficiale comunque trovi guide che soddisfano tutte le esigenze.
    Ultima modifica di A M E L I A : 07-06-2012 alle ore 11:36

Super postatore L'avatar di Redemptor
    Discussioni
    49
    Citazione Originalmente inviato da noblex Visualizza messaggio
    mmm non credo proprio che sia problema di pc dato che ho un phenom II overcloccato a 3,6 GHz a core con una GTX 460 pure lei overcloccata... mai sceso sotto i 40 FPS con aion, skyrim, crysis ecc a 1366x768 e dettagli ultra li ho lasciato i dettagli di fabbrica e i blocchetti li fa così a random in città e fuori...
    Ciao Noblex , tempo a dietro si parlo' di installare il game in un hardisk solid dedicato o puoi anche avere il pc Nasa e ti scattera' sempre... x il resto cercati qualche compagno di avventura , se hai esperienza di Gdr te la potrai anche cavare in città , resta cmq molto ostico in solo! Troverai molti ritardati ma anche molta gente che ci butta l' anima x divertirsi e far divertire gli altri , è come la vita , un random!

Ps: Che mi so perso in sti mesi ? Ancora nisba? :\

"Viaggia , esplora , scopri, addestrati , impara , respira , indaga , pondera, studia , apprendi , corri e respira , para e respira , dormi... svegliati , raccogli , guarda il tramonto , ascolta la giungla , medita. CARICA! COMBATTI nella polvere , insanguinati , URLA , VINCI!... o muori , benvenuto in Mortal."

>>>LS GUILD<<<

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)