-
sparisce in arena
Mi è successa una cosa strana in arena alcuni giorni fa. Io contro un sm...stavo per ucciderlo e all improvviso è scomparso. Persino la chat ha riportato che il target era sparito.....Aspetto un po, lo cerco e niente. Mi metto a killare dei mob che ci sono. Dopo un po di minuti ritorna ovviamente full vita. Mi spiegate se è possibile fare sta cosa?
-
ma la cosa mi sembra strana e al momento non viene in mente niente che possa spiegarlo come qualcosa di legale, ma posso sbagliarmi
-
MMORPGITALIA Helper
 Originalmente inviato da Baby73
Mi è successa una cosa strana in arena alcuni giorni fa. Io contro un sm...stavo per ucciderlo e all improvviso è scomparso. Persino la chat ha riportato che il target era sparito.....Aspetto un po, lo cerco e niente. Mi metto a killare dei mob che ci sono. Dopo un po di minuti ritorna ovviamente full vita. Mi spiegate se è possibile fare sta cosa?
probabile crash del gioco quando ancora lo stavi ammazzando, cosi il game non ha praticamente contato i tuoi danni....spesso infatti i pg crashano e gli altri player vedono il tal giocatore fermo, anche se lui si muove....
oppure ha wall-glichato
Sette uomini, sette, sette ferite e sette solchi.
Ci disse la pianura: i figli di Alcide non sono mai morti
da la "Pianura dei Sette Fratelli"
-
 Originalmente inviato da Eradicatore
probabile crash del gioco quando ancora lo stavi ammazzando, cosi il game non ha praticamente contato i tuoi danni....spesso infatti i pg crashano e gli altri player vedono il tal giocatore fermo, anche se lui si muove....
oppure ha wall-glichato 
quoto, sicuramente crash o logout
-
in caso di carsh il pg dovrebbe cmq rimanere abbastanza on line per essere killato e il logout a meno che non sia forzato non puo essere fatto mentre sei attaccato. mi sbaglio?
-
Si ma scusate allora io sto morendo faccio esc ed esco. Poi mi pozzo e posso tornare dentro?
-
se ti attaccano non puoi uscire, devi rimanere almeno 10sec senza ricevere danni dopo puoi uscire ma non so se il pg rimane in arena e puo essere attaccato, quindi quello che dici tu assolutamente no
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)