MMORPG Gratuiti - Cercasi Sandbox gratis
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 43 fino 43 di 43

Discussione: MMORPG Gratuiti - Cercasi Sandbox gratis

Esperto
    Discussioni
    24
    Scusatemi eh, ok l'insurance manco a me piace, critico anche io certi aspetti di Ulima Online (il vero, non le brutte copie che si spacciano per Ultima Online) intanto voi su un server come UOD o altri OSI style non durereste manco 1 settimana a livelli alti che vi fanno passare la voglia di loggare (in pvp vi killerebbero 200 volte in pvm ci penserebbero i mob ...) come probabilmente noi OSI style non dureremmo tanto in un server diverso come quelli da voi citati, non e una critica ma penso che se si debba giocare ad un gioco si debba giocare nella sua versione ufficiale o almeno una copia ben riuscita tutto qua.

Ricordo di un tizio che loggo da noi dicendo che il pvp era munnezza e durato 2 settimane o giu di li a furia di kill, siamo andati nel suo shard e abbiamo devastato l'intero shard, in una settimana eravamo piu forti di player che giocavano da anni,
    vieni per 1 settimana su UOD, skillati a mano come abbiamo fatto noi ex player (non con le quest che ci stanno ora) e vedrai che ti passa la voglia di dire che gli shard OSI style sono facili

Cloud, hai ragione, tutti gli shard uniti verrebbe uno shard con i controcoglioni ma non riusciresti mai a creare uno shard che vada a bene a tutti, io stesso ho messo su uno shard, il piu avanzato di patch italiano ma non ci gioca nessuno che dobbiamo farci?

400 players? Solo UOD nei tempi d'oro ne contava 900... e tutt'ora anche se siamo molto meno, contiamo 200 players attivi tutti i giorni (alle 5 del mattino c'è piu gente on del secondo classificato...)

Ah p.s ogni tanto loggo anche su venus, il server non e piu quello di un tempo... mi mancano i gm che entrano e ti killano a caso oppure ti prendono, ti portano i jail e fanno qualche rito e poi ti ributtano in mezzo ad una guerra, non sono scherzando mi manca davvero tanto...
    Ultima modifica di Menx : 08-06-2012 alle ore 13:57

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)