-
Niubbino
Problema LogIn....
Ciao Ragazzi!
comprato il gioco 2 giorni fa...si beh 1 giorno per aspettare la Key da frogster...1 giorno per scaricare tutto e patchare....
adesso problema di log in.....inserisco tutti i dati e niente..."Submitting" e poi BAM non succede niente....come se andasse a vuoto...succede pure sul loro sito se cerco di loggare....inserisco i dati e niente non va....nessun errore niente di niente....
nessuna idea a riguardo?
grazie mille!
-
Hai abilitato il tuo pc/ip con il codice che ti dovrebeb arrivare in email ?
Sul sito hai provato a cambiare browser? (internet explorer/chrome/firefox)
Hai firewall/antivirus? Prova a disattivarli
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
Niubbino
Ciao!
non ho cambiato niente....e non va lo stesso...ho disattivato l antivirus ma sempre la solita cosa....anche ieri me lo faceva ma poi la sera funzionava e riuscivo a loggar (anche al forum e al mio account management)
è come se il servizio non fosse attivo e ovviamenta la connessione va a vuoto....
non so che fare....
-
Prova a riavviare il router ce l'aveva un gildano e così facendo ah risolto
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
Niubbino
Ciao! grazie ho proprio risolto adesso! praticamente tutto dipendeva dall ora settata da windows....pensa te eh?
Cmq /OT dove sono tutti?ke server? in game mi chiamo nemes magari se sei loggato mi dai qualche dritta!
grazie mille
-
 Originalmente inviato da neme
Ciao! grazie ho proprio risolto adesso! praticamente tutto dipendeva dall ora settata da windows....pensa te eh?
Cmq /OT dove sono tutti?ke server? in game mi chiamo nemes magari se sei loggato mi dai qualche dritta!
grazie mille
lui è nel server pve velik. se vuoi noi siamo Glacial nel server PvP Essenia. se vuoi contattami in game su Cryter
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)