-
Super postatore
Qualcuno ha qualche elemento in più su sta espansione, su cosa siano ste warbands per esempio? L'unica cosa che mi sembra di aver capito è che sono contenuti "ripetibili".... Di nuovo c'è solo la conferma da parte del P.R. della Turbine che non ci saranno istances e raid, sulla falsa riga di quanto già visto con RoI... in definitiva uno con l'espansione si compra un costoso quests pack, il nuovo lvl cap e cavallo espabile più warbands... Per i veri contenuti tocca attendere il primo update da un minimo di Novembre a max Gennaio come tempo ma c'è una controversia sul fatto che l'update sia o meno automaticamente gratis per chi compra l'espansione... Sembrerebbe sia così solo per i Vip/lifetimers mentre chi gioca Premium dovrà spendere TP....
-
In realtà hanno proprio detto che l'update con le istanze NON è compreso con RoR, una bella differenza rispetto a RoI.
Però io sono convinta che ci sia altro oltre le quest lì dentro, che ci lascino prendere l'espansione con appena 4300 TP (costo delle quest) mi sembra inverosimile... Se lo annunciassero penserei che ci stanno trollando... XD
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da ChiaChia
In realtà hanno proprio detto che l'update con le istanze NON è compreso con RoR, una bella differenza rispetto a RoI.
Però io sono convinta che ci sia altro oltre le quest lì dentro, che ci lascino prendere l'espansione con appena 4300 TP (costo delle quest) mi sembra inverosimile... Se lo annunciassero penserei che ci stanno trollando... XD
ah bene.... Vedo che pagare 70$ per un quest pack mi sembra giusto....
Spero solo per loro che le warbands e il combattimento sia fatto bene. Altrimenti possono tranquillamente spegnere i server che fanno piu bella figura
p.s.
roi in tp costava pure meno.
Quindi ... si . Solo quests e warbands.
Purtroppo sembra che dopo moria abbiano perso la voglia di lavorare
Ultima modifica di matsnake86 : 12-06-2012 alle ore 17:35
-
Super postatore
quando è subentrata la Warner c'è stato il declino, secondo me. Voi che ne pensate?

www.youtube.com/emilz82
Play: DOTA 2 - GUILD WARS 2 - SKYRIM - BATTLEFIELD 3 - LOTRO - MINECRAFT
Played: EVE - TERA - RIFT - PERPETUUM - AION - SW:OR - LEAGUE OF LEGENDS - DIABLO
TOP FIVE GAME EVER:
1) Another World 2) Myst 3) Sensible of Soccer 4) Portal 2 5) Grim Fandango
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Emilz
quando è subentrata la Warner c'è stato il declino, secondo me. Voi che ne pensate?
Secondo me hai ragione, lo sanno tutti che quelli della warner sono massoni. :P
Playing: Spiderman-Cyclops-Colossus
-
 Originalmente inviato da Emilz
Che era scontato che ci fosse il declino, alla Warner interessava solo farsi i soldi con i diritti che aveva ottenuto, basta vedere quell'aborto di "Guardians of Middle-Earth" che esce tra qualche mese, come distruggere un mondo per ricavarci una decina d'euro da un paio di giocatori sparsi su console 
Ritornando a questa espansione, in realtà è stato detto che ci sarà un nuovo tipo di end-game, non più legato alle istanze e ai Raid ma all'esperienza sul landscape, cosa sia non si sa, si sa solo che chi non si prende RoR non potrà averlo. Il cluster arriverà dopo Rohan e non farà parte dell'espansione, ma di un Update mensile totalmente scisso ( entro la fine del 2012), al momento non si sa se lo dovranno pagare tutti o se sarà gratuito per i Vip e i Lifetimers. Turbine ha comunque detto che gli utenti avrebbero richiesto raid e istanze più accessibili e maggior facilità nell'ottenere gear da end-game e che la regione del Westemnet (dove si trovano Edoras e il fosso di Helm) sarà rilasciata nel corso del 2013, non si sa se in un altro Update mensile o se nella prossima espansione. Per chi volesse avere maggiori chiarimenti e informazioni, hanno consigliato di aspettare l'avvicinarsi del periodo di closed beta, probabilmente Agosto.
Per me l'assenza delle istanze non è un problema, alla fine hanno le stesso peso di farsi un ciclo di daily...
-
emm scusate ma prima della warner io ricordo anni di SG ... poi il vuoto !!!
Sticazzi ... anche se niente di eccelso per lo meno ci siamo spostati in una direzione ... se la comunity fa il suo dovere il gioco sicuramente migliorerà !!!
Io mi ero stramazzato il cazzo di un raid con 3 boss e con una cazzo di torre di 300Km ... e una monoistance da 6 !!!
C'è da dire che hanno bruciato content interessanti e le istance da 6 nuove mentre hanno fatto tutte dps race attualmente ...
Per l'espanzione ho preso la base non c'è una mazza di utile il resto lo prendo con i TP che arrivano ogni mese
Avalon Adunakhor su Guild Wars
Muccodonosor WoW Twilight's Hammer

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)