-
Errore di connessione del patcher " unable to load patch config list "
Non riesco più a collegarmi alla versione SEA. Ho letto in giro che quando da questo tipo di errore, è perchè possono aver bannato il tuo IP ... E' vera la cosa ? Noi europei non possiamo più giocare neanche nella versione SEA ?
( ho già provato a reinstallare tutto, ma l'errore continua ... )
-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da Senasoft
Non riesco più a collegarmi alla versione SEA. Ho letto in giro che quando da questo tipo di errore, è perchè possono aver bannato il tuo IP ... E' vera la cosa ? Noi europei non possiamo più giocare neanche nella versione SEA ?
( ho già provato a reinstallare tutto, ma l'errore continua ... )
Non credo, tutti gli italiani in gilda non hanno problemi, inoltre, anche se fosse dovrebbero bannare i FUTURI account europei, non quelli che ci son già, se tu avevi già un account e ora hai problemi penso sia un problema di connessione tuo o cose simili...
quell'errore vuol dire che ci son problemi di connessione ad internet per il gioco :X
 | Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then... |
-
Niubbino
Prova mettendo il patcher tra le eccezioni dell'antivirus
-
Percaso hai inserito delle mod nel client? se si prima di avviare la patch devi toglierle...
-
esegui come amministratore il client...funziona sempre
-
Improvvisamente ha ricominciato a funzionare Oo, misteri della tecnologia ... Già che ci sono ne approfitto per un'altra domanda Ma anche a voi in PvP lagga ? A volte meno l'avversario ma questo non risente dei danni ... E' possibile per noi europei fare PVP su DN sea ?
-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da Senasoft
Improvvisamente ha ricominciato a funzionare Oo, misteri della tecnologia ... Già che ci sono ne approfitto per un'altra domanda  Ma anche a voi in PvP lagga ? A volte meno l'avversario ma questo non risente dei danni ... E' possibile per noi europei fare PVP su DN sea ?
Tutti laggano, anche gli stessi asiatici. Si, è possibile devi solo avere una connessione abbastanza decente, che non ti faccia "laggare troppo" e avere anche una buona dose di pazienza.
 | Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then... |
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)