TERA - PvP, GvG & Vanarch - GVG - La scelta della gilda a cui dichiarare guerra
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: TERA - PvP, GvG & Vanarch - GVG - La scelta della gilda a cui dichiarare guerra

Vecchio postatore L'avatar di Nurah
    Discussioni
    101

GVG - La scelta della gilda a cui dichiarare guerra

Benché mi pare che il GVG stia languendo rispetto ai primi giorni e tralasciando le guerre dichiarate "a bischero" (come si dice dalle mie parti), ero curiosa di sapere se qualcuno ha un metodo particolare con il quale sceglie a chi dichiarare guerra.
    Tenendo conto che:
    no si può l'effettivo numero di players attivi delle altre gilde, il loro livello e la tracciabilità in game, come muoversi?
    Faccio un esempio: gilda di 12 membri (questo dopo 7-10 gg circa dalla release), noi più o meno verso il 40 e molti di più...ci siamo trovati contro 1 36 e 11 57-58
    •**•.¸(¯`•Nurah•´¯)¸.•**•
    L'Originale diffidate delle imitazioni

Age of Wulin la Guida!

NickName registered on www.MyNickName.org
    Progetto futuro: una salda comunità ITALIANA!

Vecchio postatore L'avatar di Vladymir
    Discussioni
    18
    Chiedo per chiedere.. ma le gilde non sono riconoscibili dal crest?

In teoria bazzicando le zone di farming si dovrebbero vedere la presenza di giocatori o meno.. se vedete un numero di bersagli interessante della stessa gilda ci provate a dichiarargli war
    Server teon
    Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused

ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo

Discussioni
    101
    non è così semplice, specialmente dove ci sono tanti players. Devi avvicinarti ad uno ad uno e vedere di che gilda è, da relativamente lontano io non riesco a leggere. Posso intuirlo se lo conosco, magari dall'icona, ma poi devi puntare il player (scendere da cavallo se sei in sella) per vedere il livello.
    Sto provando a fare una sorta di database, facendo anche ricerche su internet, ma cavoli, lavoro e ho una vita pure
    Poi, secondo me, non è indicativo vedere un gruppetto in un posto; magari sono solo loro i players presenti e attivi, dovrei girare tutte le zone continuamente (col rischio di non beccare il momento giusto perché quel/quei dato/dati player/players hanno a loro volta cambiato zona poco prima che arrivassi ).
    Ci hanno dichiarato guerra i RO Conquerors, gilda più o meno come noi come nr di players...l'hanno persa ma è stata una faticata trovare quei pochi che si sono fatti beccare.
    Consideriamo poi che in alcune zone ci sono più channels.
    Insomma si vaga

Age of Wulin la Guida!

Vecchio postatore L'avatar di Vladymir
    Discussioni
    18
    vero, mi ero dimenticato dei channels, quelli sfalsano tutto nel pvp

In ogni caso dovreste girare le zone di piu' alto livello.. andare a gankare i livelli piu' bassi da meno soddisfazione ed oltretutto probabilmente in caso di war quelli starebbero in citta' a fare la muffa (tanto dura solo 1 giorno,no?)

Alla fine (visto che mi pare non ci sia un sistema di reward per il GvG) lo si fa just for fun, quindi vedere quali crest sono piu' numerose in gido vi darebbe modo di avere piu' target

Non perdere tempo anche a controllare il livello delle persone, controlla solo quante sono e dove sono poi ipotizza che siano del livello della zona in cui giocano (tra l'altro ormai dovreste essere in molti al cap o li vicino)

ah.. ovviamente ribadisco per l'ennesima volta che io non ho un account attivo su tera e che i consigli he ti di arrivano dall'esperienza in altri giochi con pvp openworld (giusto per evitare le solite sterili polemiche di alcuni)
    Ultima modifica di Vladymir : 06-06-2012 alle ore 13:45
    Server teon
    Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused

ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo

Discussioni
    101
    Citazione Originalmente inviato da Vladymir Visualizza messaggio
    vero, mi ero dimenticato dei channels, quelli sfalsano tutto nel pvp

In ogni caso dovreste girare le zone di piu' alto livello.. andare a gankare i livelli piu' bassi da meno soddisfazione ed oltretutto probabilmente in caso di war quelli starebbero in citta' a fare la muffa (tanto dura solo 1 giorno,no?)

Alla fine (visto che mi pare non ci sia un sistema di reward per il GvG) lo si fa just for fun, quindi vedere quali crest sono piu' numerose in gido vi darebbe modo di avere piu' target

Non perdere tempo anche a controllare il livello delle persone, controlla solo quante sono e dove sono poi ipotizza che siano del livello della zona in cui giocano (tra l'altro ormai dovreste essere in molti al cap o li vicino)

ah.. ovviamente ribadisco per l'ennesima volta che io non ho un account attivo su tera e che i consigli he ti di arrivano dall'esperienza in altri giochi con pvp openworld (giusto per evitare le solite sterili polemiche di alcuni)
    Quando i players sono al 60 non è facile intuire dove siano; sicuramente a fare la daily o vicino a posti per entrare in istance (esempio: Fane of Kaprima si raggiunge da Cutthroat Harbor, zona liv 32-35 circa); potrebbero però essere a gatherare perfino a Island of Dawn, perché magari hanno iniziato il gathering al 60 o semplicemente cercano un ingrediente di basso livello; insomma, per dirti che ci sono molte variabili che rendono il "lavoro di ricera" veramente lungo che alla fine uno decide di fare qualcos'altro di più costruttivo e, se gli va bene, magari incappa nel nemico del momento.
    Il fatto di andare a pizzicare i livelli più bassi serve da esca per richiamare i livelli più alti il più delle volte.
    L'altra sera eravamo 3 party di 60 a Bastion, un nostro gildano ha pure parlato con un player della gilda avversaria che gli ha detto che erano tutti in istance; allora il nostro gildano gli ha detto dove eravamo ecc ecc; per fartela breve, questi non si sono fatti vedere fino alla fine della guerra
    Meno male che ci eravamo portati avanti col lavoro prima e 3-4 kills erano già state fatte!

Age of Wulin la Guida!

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)