Minecraft - [Aces Server]
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 13 di 13

Discussione: Minecraft - [Aces Server]

Super postatore
    Discussioni
    169
    Si l'ho fatto su MC italia ma avevo paura che la bbkaggine assalisse il server

MMORPGITALIA CREW L'avatar di Pascal
    Discussioni
    461
    scusa la domanda idiota ma... come si "conquista" un territorio?

perché ho passato mezza giornata a costruire un formicaio sotto terra per poi loggare oggi e scoprire che di colpo mi ritrovo (io e la mia base) nel territorio/fazione di qualcun altro.

Super postatore
    Discussioni
    169
    Devi andare in giro e scrivere /f claim, poi dipende tutto dal power che hai tu e la tua fazione; dalle terre in tuo possesso puoi o meno conquistare ("claimare") quelle degli altri!

Niubbino
    Discussioni
    2
    Ecco qua un bel report di alcuni giocatori che mi hanno ucciso usando le hack non si vede che mi uccidono ma si vede che usano le hack specificando anche i nomi di esse e usandole ripetutamente specialmente il trucco del volo e di salti incredibili ecco il filmato www30.zippyshare.com/v/65640367/file.html se non si può avere indietro la mia armatura scarpe elmetto e spada di diamante desidererei che vengano puniti per avere usato le hack ed avermi ucciso con esse. I player nel server che usavano le hack hanno questi nomi: Herobine PoldoPS.
    Herobine era d'accordo con Esca97 e infatti (Herobine) dopo avermi fatto cadere in un buco profondissimo facendomi morire con l'armatura di diamante (quindi veramente profondo) si è tuffato pure lui là senza morire ovviamente perchè usava le hack e nonostante ho fatot il comando /back lui è stato più veloce perchè si è tuffato e mi ha preso i suddetti oggetti in diamante con gran parte di inventario poi è andato da esca e glieli ha passati e se li è subito messi addosso e mi sfottevano tutti e due. Purtroppo non sono riuscito a filmare quella parte mà il pezzo che ho filmato dimostra che usano effettivamente hack come ho detto sopra volo e salto altissimo e non vogliono ridarmi indietro gli oggetti e Esca97 chiede a Herobine in chat che hack usa perchè le sue non funzionano e Herobine gli dice che è meglio stare zitti perchè li avevo minacciati che filmavo e quind era meglio non dire nulla e killarmi pure!
    Grazie in anticipo!
    Il mio nome da player è superbacco

Niubbino
    Discussioni
    2
    ma non è online il server ora?

MMORPGITALIA CREW L'avatar di Pascal
    Discussioni
    461
    Citazione Originalmente inviato da superbacco Visualizza messaggio
    ma non è online il server ora?
    a me risulta offline.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)