-
-
Niubbino
hanno finalmente aperto i transfer da lord calypho a tomb! arrivo!
-
 Originalmente inviato da burjak
tornate nei vostri server nn vogliamo immigrati clandestini su tomb andate via IMMIGRATI
Dovremmo fare come il buon vecchio Ali http://www.youtube.com/watch?v=ImDSQfEqOtg
Guardatelo tutto fa sbragare
-
lol
-
-
 Originalmente inviato da Gauriel
Raga scusate la domanda, ma ho riloggato sul mio account di SwTor e volevo vedere se era possibile trasferire i miei pg che avevo in Nightmare Lands su Tomb... ma dal menù sembra non sia possibile...  why not?
L'unico transfert disponibile è di un pg lv 12 che non ricordavo nemmeno l'esistenza su Bao Dur... 
Il transfer è disponibile solo da server PvE a server PvE e da server PvP a server PvP. Considerata la situazione di Tomb in questi giorni in quanto a lag non ti perdi molto
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Gauriel
Raga scusate la domanda, ma ho riloggato sul mio account di SwTor e volevo vedere se era possibile trasferire i miei pg che avevo in Nightmare Lands su Tomb... ma dal menù sembra non sia possibile...  why not?
L'unico transfert disponibile è di un pg lv 12 che non ricordavo nemmeno l'esistenza su Bao Dur... 
Il transfer non è in realtà un transfer ma un merge guidato. è possibile transferire pg solo da determinati server verso determinati server ma solo dello stesso tipo, e solitamente quelli di origine sono server deserti e morti.
Quello che vorresti fare tu è un vero e proprio transfer che di sicuro arriverà in futuro, ma al 99,9% a pagamento e non penso che faranno fare altri transfer verso Tomb che già è stracolmo.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)