-
Super postatore
 Originalmente inviato da Kelthuzad
this, a me ad esempio non piacciono gli smartphone e vado avanti con telefoni oldschool(leggasi scassati) 
Nokia 30euro con torcia rulez! torni a casa ubriaco ti cadono le chiavi di casa vai di torcia le trovi ti cade il telefono mentre le raccogli non te frega un cazzo ti rialzi il telefono cade un'altra volta te ne sbatti il cazzo un'altra volta vai a letto scordantoti la torcia accesa e il giorno dopo la batteria è ancora carica. altro che iphone pfiu xD
-
Io andrò di smartphone, e comunque ha ragione chi in precedenza ha scritto che per i pezzoni verranno usati i forum, niente tassa e nessun limite di 2 giorni per l'asta!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Aelfwe
Nokia 30euro con torcia rulez! torni a casa ubriaco ti cadono le chiavi di casa vai di torcia le trovi ti cade il telefono mentre le raccogli non te frega un cazzo ti rialzi il telefono cade un'altra volta te ne sbatti il cazzo un'altra volta vai a letto scordantoti la torcia accesa e il giorno dopo la batteria è ancora carica. altro che iphone pfiu xD
pensa che è da un annetto che sto senza cover per la batteria...caduta= batteria in aria e ancora non è deceduto :P
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da karic a rvauta
Io andrò di smartphone, e comunque ha ragione chi in precedenza ha scritto che per i pezzoni verranno usati i forum, niente tassa e nessun limite di 2 giorni per l'asta!
Scusa,quali forum?
Tx
PC:i5 2300,8gb ram DDR3 G.SKill,Scheda video Ati Sapphire radeon 6850 1 gb Gddr5,HD western digital 500 gb sata III,Scheda madre Asus P8h67 V3,alimentatore Thermaltake Toughpower XT 575w 80plus modulare,Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero,Monitor T220 Samsung
-
 Originalmente inviato da karic a rvauta
Ok però bisogna anche fidarsi di andare ad usare un forum per una transazione del genere specie se parliamo di soldi veri.
-
 Originalmente inviato da Kelthuzad
se l'authenticator si paga, dubito userò mai la rmah
idem,mi sembra una bella stronzata in un botto perderebbero un botto di gente che esegue transazioni.
-
Vecchio postatore
Si puo anche attivare l'opzione SMS è gratuita x vodafone..
ROSIKARE E' TRENDY
The Marezza Legacy
Duel of Champion:
Marezza
Deck Test Torneo Kat in the Tower
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)