potete farmi un piccolo esempio senza rovinarmi la sorpresa? Ora sono davvero curioso *___*
Cioè si tratta di quest in cui non si capisce cosa diavolo fare perchè magari c'è qualche bug o mancano descrizioni o perchè gli indizi ci sono ma è come nei gioco di Monkey irland dove ci devi ragionare per capire la soluzione?
Scusate se sto facendo troppe domande xD
Originalmente inviato da Davidemo
Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
Originalmente inviato da Lagoon
MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro"
E se spendi almeno qualche €uro diventerai Premium a Vita!
E per le soluzioni delle Quest... bhè dipende, sono varie e ci sono quelle semplici dove devi semplicemente sterminare tutti ... altre in cui è meglio passare inosservati... altre ancora dove devi difendere personaggi guidati dal gioco e poi ci sono quelle con dei Puzzle in cui devi sapere le meccaniche, sennò non andrai avanti manco se preghi in greco!!!
ahaha the pit , dai cosi' lo stronchi sul nascere .
Hai messo una delle quest piu' odiate da tutti .
Comunque si , dovrai usare la wiki almeno per un paio di quest .
Ci sono labirinti ( crucible ) , puzzle ( von 3 mi sfugge il nome ) , cosa da fare che solo una mente malata puo' averle partorite .
il gioco di per se' e' free io sono riuscito a sbloccare tutte le quest con i favor ho pagato giusto un mese per diventare premium a vita e avere accesso ad alcune feature molto comode.
Si pagano le espansioni , non gli update .
gioco da parecchio tempo e credo di non avere neanche visto meta' di tutte le cose possibili da fare nel gioco , non ci si annoia molto presto.
---------------------------------
Donnel #Sorcerer fire.electrict#lvl 19 gde TRx2
Diodo #barbaro/fighter/rogue frienzed#lvl 12/6/2 gde lvl 19 TRx2
beh come detto cercavo appunto un mmo con un pve intelligente che potesse dare un minimo delle emozioni che solo D&D cartaceo può dare! Quindi per ora mi ritengo soddisfatto! Grazie mille per le risposte! ^^
@diodo
cioè se pago una sola volta l'abbonamento divento utente premium a vita con particolari vantaggi? Mi spieghi meglio questa cosa please? Il mercato di D&D è abbastanza complesso ed è difficile trovare la formula che più mi si addice... :P
Originalmente inviato da Davidemo
Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
Originalmente inviato da Lagoon
MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro"
VIP-> quest sbloccate, canone mensile
Premium -> compri i punti da usare nello store e compri i singoli pacchetti di quest. Inoltre al primo acquisto di punti ti regalano due slot PG.