-
tabella riassuntiva differenze vip , premium , free .
http://compendium.ddo.com/wiki/Account_Types
Il mio consiglio è quello di iniziare a giocare free , farti un po' di turbine point conoscere la razza e classe che preferisci , sempre seguendo le built che ci sono in questo forum .
Una volta capito le meccaniche del gioco e se ti piace io ti consiglio di comprarti la espansione che esce il 25 giugno e continuare a fare turbine point e sbloccare le quest di lvl medio alto.
Ultima modifica di DiodoEurasia : 10-06-2012 alle ore 14:26
---------------------------------
Donnel #Sorcerer fire.electrict#lvl 19 gde TRx2
Diodo #barbaro/fighter/rogue frienzed#lvl 12/6/2 gde lvl 19 TRx2
Fendel #Chierico Monk# lvl 10 TRx2
Nosebleed #Chierico radiantservant# lvl 20/4 epic gde evolution
http://my.ddo.com/moonlight422/
lotro :- Diodo , nano champion : server Brandywine
-
ok raga...mi sto azzeccando! Le quest sono molto carine e fatte in party con gli amici c'è da ridere!
Sto cercando di seguire la build del paladino ma non capisco una parola su quello che devo fare http://www.mmorpgitalia.it/site/show...28-32-PT/page6
ad esempio quando dovevo scegliere la distribuzione dei punti non potevo mettere tutti i punti descritti dalla guida...quindi ho scelto la seconda sottoclasse possibile per il paladino. Ora sono avanzato di livello e non capisco ne quali skill prendere ne su cosa distribuire i punti :S
Qualcuno mi aiuta a decifrare la vostra guida per favore?
Altra domanda: come diavolo si usa la cura del paladino? xD
Ultima modifica di Tonibi : 10-06-2012 alle ore 20:42
 Originalmente inviato da Davidemo
Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
 Originalmente inviato da Lagoon
MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro" 
-
La build del paladino è a 32 punti. I primi pg su ddo sono a 28, per questo non ti bastavano i punti delle stat.
Le build prefabricate, in genere non vanno bene, quindi la cosa migliore è prendere quella del forum, e abbassare un po' qualcuno dei valori.
Le skill che devi prendere secondo la guida sono balance e jump, te ne accorgi vedendo quelle che sono cresciute molto al 20.
Comunque non è una classe molto stimata il paladino, salvo eccezioni...
Essenzialmente avendo bisogno di molte stat, in prima vita non viene benissimo...
Gwillion Ouroboros - Bardo Spellsinger 20/5
Gwyvern Little Snake - Tr2 Barbaladro Ranger 11
Gwillaeran Serpentine - Artefice 20 (parcheggiato in attesa dei nuovi Enahncement)
Gwyllarhis Ssybling - Bardo Pacco Blesser 22
-
Vecchio postatore
Il paladino fa abbastanza schifo....
cmq il ddo è basato sul pve, ed all'inizio è molto vario ed impegnativo. Impiegherai mesi a capire bene le meccaniche ed a conoscere le quest , anni per diventare uber come me :P
scherzi a parte, gioca, sperimenta, e se ti diverti e ti piglia, cerca magari una gilda per conoscere gente (qua dentro trovi il nostro forum per gestire le iscrizioni)
Guardiani di Eberron of Cannith
Jhansen - Epic Lord of the Blades
Shenis - Pale Master (on tr)
Gauth - Epic Stalwart Defender (on tr)
Jhaina - Nail Gunner
Porcino - Monk - Child of the Void - Grandmaster of Flowers (9 fate points)
-
Paladino pessima scelta . troppe stat da alzare e troppi pochi punti solo 28.
cerca built che usano 2 stat al massimo come preferenziale.
per ogni tipo di spell , feat e skill da usare la devi trascinare nella barra azioni.
alcuni enchantment si sbloccano a certi livelli , quindi puoi utilizzarli in un secondo momento .
le skill le alzi al passaggio al livello sucessivo , ogni classe ha le sue di base , piu' altre secondarie . le base per alzarle di 1 spendi un punto , le secondarie per alzarle di 1 spendi due punti.
esempio i caster usano concentration , i melee balance , jump
le feat sono piu' restrittive , sono poche e devono essere distribuite bene. Se fai il caster non puoi scegliere feat per fare anche dps melee.
insomma per i tuoi primi personaggi , dovrai iniziare solo a racimolare item e conoscere bene le quest , per poi fare una o piu tr e cominciare a giocare piu' facilmente su quest impegnative.
---------------------------------
Donnel #Sorcerer fire.electrict#lvl 19 gde TRx2
Diodo #barbaro/fighter/rogue frienzed#lvl 12/6/2 gde lvl 19 TRx2
Fendel #Chierico Monk# lvl 10 TRx2
Nosebleed #Chierico radiantservant# lvl 20/4 epic gde evolution
http://my.ddo.com/moonlight422/
lotro :- Diodo , nano champion : server Brandywine
-
Vecchio postatore
Da Paladin User ti posso assicurare che come primo pg è davvero un disastro il paladino. Non hai abbastanza punti da mettere nelle stat e soprattutto per usarlo bene (ovvero accorciare il divario che c'è con le altre classi) devi averci molto molto la mano. Sì,il paladino è uno schifo. Ma è estremamente faigo ^^
-
DDO Mod
come primo pg puoi puntare a:
dps -> barbarian/fighter con arma a 2 mani
dps -> ranger/rogue(dex) con 2 armi
cst -> wizard/sorcerer
hlr -> cleric
per imparare al meglio le meccaniche del gioco andrei piu' su un dps che si limita a menare le mani, non complesso da usare, che ti lascia la possibilita' di capire i vari aspetti delle quest. si tratta pero' di un pg dipendente da cure, ma se come ho letto giochi con amici la cosa non dovrebbe essere un problema.
Dungeons & Dragons Online
Guardiani di Eberron
Phmet - Warforged Sorcerer Fire Savant Lvl 20 Rank Epic
Therytes - Halfling Monk Light Path Lvl 18 Rank 91
Keraynos - Half-Orc Barbarian Berserk Lvl 25 Rank Epic
Keynos - Human Wizard Palemaster Lvl 25 Rank Epic
Akrages - Halfling Rogue Assassin Lvl 19 Rank 91
Deymos - Warforged Lord of Blades Lvl 20 Rank 100
Kynegetes - Human Fighter Kensai Lvl 20 Rank 100
Aytos - Warforged Artificer Battle Engineer Lvl 16 Rank 81
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)