Dungeons & Dragons Online - Help Zone - informazioni
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 29

Discussione: Dungeons & Dragons Online - Help Zone - informazioni

Vecchio postatore L'avatar di Tonibi
    Discussioni
    43
    Citazione Originalmente inviato da frenc Visualizza messaggio
    come primo pg puoi puntare a:
    dps -> barbarian/fighter con arma a 2 mani
    dps -> ranger/rogue(dex) con 2 armi
    cst -> wizard/sorcerer
    hlr -> cleric

per imparare al meglio le meccaniche del gioco andrei piu' su un dps che si limita a menare le mani, non complesso da usare, che ti lascia la possibilita' di capire i vari aspetti delle quest. si tratta pero' di un pg dipendente da cure, ma se come ho letto giochi con amici la cosa non dovrebbe essere un problema.

si infatti io volevo fare il ranger ma siccome il mio amico usa il sorcerer pensavo di fare una classe che potesse prenderle,darle e allo stesso tempo fare un minimo di supporto (se solo capissi come si usa heal lol).

Diciamo che il paladino non mi è mai piaciuto ma mi sembrava un compromesso giusto per non annoiarmi a fare il tank..... e non morire dopo pochi colpi come ranger
    sinceramente la cosa che mi scoccerebbe ora è quella di rifare tutte le quest già fatte da solo per raggiungere il livello del mio amico.

La cosa che mi è piaciuta fino ad ora che tutte le quest erano diverse l'una dall'altra e la storia si sente! *____*
    Ultima modifica di Tonibi : 11-06-2012 alle ore 12:39
    Citazione Originalmente inviato da Davidemo
    Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
    Citazione Originalmente inviato da Lagoon
    MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro"

Vecchio postatore L'avatar di Kose
    Discussioni
    51
    Se ti riferisci alla skill heal non serve nulla, per curarti o usi le pozze o le spell se è una classe che le ha, per usare spell e abilità speciali devi trascinarle dal character sheet (basta che premi C e te lo apre, poi ti muovi nel menu in alto nella scheda) anche ad esempio l'abilità del paladino lay on hand la trovi nella lista dei feat e devi trascinarla nella barra rapida in basso per poterla usare.
    Thaion Human TR-Wizard Lvl.25 Magister
    Werewolfz
    Half-elf TR-Ninja-Defender Lvl.25 Grandmaster of Flowers

Gionny-5 Warforged TR-Sorcerer Lvl. 25 Draconic Incarnation
    Goldenbot
    Half-orc TR-Warchanter Lvl.20

Turondesh ???
    Jimbe
    Banca

DDO Mod L'avatar di frenc
    Discussioni
    302
    il ranger puo' usare bacchette di cura.
    e comunque puoi anche prenderti un hireling per farti curare.
    inoltre, se il tuo amico ha fatto uno stregone, spesso sara' lui l'obiettivo dei mod, con i danni in grado di fare .
    Dungeons & Dragons Online
    Guardiani di Eberron
    Phmet - Warforged Sorcerer Fire Savant Lvl 20 Rank Epic
    Therytes - Halfling Monk Light Path Lvl 18 Rank 91
    Keraynos - Half-Orc Barbarian Berserk Lvl 25 Rank Epic
    Keynos - Human Wizard Palemaster Lvl 25 Rank Epic
    Akrages - Halfling Rogue Assassin Lvl 19 Rank 91
    Deymos - Warforged Lord of Blades Lvl 20 Rank 100
    Kynegetes - Human Fighter Kensai Lvl 20 Rank 100
    Aytos - Warforged Artificer Battle Engineer Lvl 16 Rank 81

Discussioni
    43
    Allora rieccomi con domande niubbesche ma piano piano sto imparando le basi xD

Ora creo il secondo pg: il chierico.

Sto consultando la guida ma non capisco la differenza tra radiant servant e quello healbot e quello da 28 punti da quello da 32 O.o

poi volendo seguire la guida se ho capito bene stanno scritte le abilità da prendere ad ogni livello, ma sotto a tutto (sotto a livello 20) sta scritto "Enhancement" e vicino una serie di abilità...pure quelle sono da prendere?
    Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
    MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro"

DDO Mod L'avatar di frenc
    Discussioni
    302
    la differenza nelle build 28/32pt sta nel fatto che un nuovo giocatore (free) ha a disposizione solo 28 punti iniziali da assegnare nelle varie stat (forza, destrezza, costituzione, saggezza, intelligenza e carisma).
    si puo' poi sbloccare la build 32pt mediante favor (1750) oppure acquistando dallo store l'item relativo.

riguardo gli enhancement a fine build: ogni volta che sali di 1 livello hai a disposizione 4 action point (tot al 20 -> 80ap) che e' possibile spendere dal trainer per prendere gli enhancement. in gioco vanno presi manmano che si rendono disponibili (occhio che molti hanno prerequisiti di livello/feat/altri enhancement). sul planner per maggiore comodita' in fase di studio vengono scelti una volta completata la struttura base della build e nella pubblicazione sono quindi visualizzati tutti al livello 20.

Dungeons & Dragons Online
    Guardiani di Eberron
    Phmet - Warforged Sorcerer Fire Savant Lvl 20 Rank Epic
    Therytes - Halfling Monk Light Path Lvl 18 Rank 91
    Keraynos - Half-Orc Barbarian Berserk Lvl 25 Rank Epic
    Keynos - Human Wizard Palemaster Lvl 25 Rank Epic
    Akrages - Halfling Rogue Assassin Lvl 19 Rank 91
    Deymos - Warforged Lord of Blades Lvl 20 Rank 100
    Kynegetes - Human Fighter Kensai Lvl 20 Rank 100
    Aytos - Warforged Artificer Battle Engineer Lvl 16 Rank 81

Mega postatore L'avatar di Gwill
    Discussioni
    37
    Radiant Servant = classe di prestigio del chierico, ogni pg ha la classe di prestigio (che si piglia tramite enhancement al livello 6) indicata accanto al nome
    Healbot = chierico puntato tutto sulla capacità di curare, particolarmente indicato per i principianti che non hanno la capacità di dividersi il mana tra cura e attacco, ma ovviamente per chi non ha lo spirito del curatore a tutti i costi più noioso
    Gwillion Ouroboros - Bardo Spellsinger 20/5
    Gwyvern Little Snake - Tr2 Barbaladro Ranger 11
    Gwillaeran Serpentine - Artefice 20 (parcheggiato in attesa dei nuovi Enahncement)
    Gwyllarhis Ssybling - Bardo Pacco Blesser 22

Discussioni
    43
    Citazione Originalmente inviato da frenc Visualizza messaggio
    la differenza nelle build 28/32pt sta nel fatto che un nuovo giocatore (free) ha a disposizione solo 28 punti iniziali da assegnare nelle varie stat (forza, destrezza, costituzione, saggezza, intelligenza e carisma).
    si puo' poi sbloccare la build 32pt mediante favor (1750) oppure acquistando dallo store l'item relativo.

riguardo gli enhancement a fine build: ogni volta che sali di 1 livello hai a disposizione 4 action point (tot al 20 -> 80ap) che e' possibile spendere dal trainer per prendere gli enhancement. in gioco vanno presi manmano che si rendono disponibili (occhio che molti hanno prerequisiti di livello/feat/altri enhancement). sul planner per maggiore comodita' in fase di studio vengono scelti una volta completata la struttura base della build e nella pubblicazione sono quindi visualizzati tutti al livello 20.

quindi seguendo la vostra build (no curatore e razza umana) per il chierico dovrei al livello uno prendere le due abilità descritte per il livello 1, al livello 2 non devo prendere nulla, al livello 3 Maximize spell e così via....fino ad arrivare al livello 20 in cui devo devo avere tutte le abilità sotto elencate...ho capito bene?

Inoltre il chierico va bene come classe per buttare pure un pò le mani o comunque usare spell "offensive" o è solo una classe di supporto secondo voi?
    Ultima modifica di Tonibi : 18-06-2012 alle ore 13:08

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)