Cresciuto nella città di Minas Tirith,ha sempre avuto un debole per l'idea di viaggiare tuttavia i doveri che il padre gli imponeva venivano prima di tutto.Egli gli aveva insegnato a combattere,a motivare i propri compagni nel momento del bisogno e che sopratutto il miglior modo per spronare gli altri è dando l'esempio,preparandosi sempre a doversi trovare nel centro della battaglia.Durante il suo addestramento,apprese che suo padre godeva di una certa fama e autorità essendo stato sotto il diretto servizio dei Reggenti di Gondor e sperava che suo figlio avrebbe seguito un giorno le sue orme.Giunto ormai all'età di 24 anni,venne sottoposto a una prova del fuoco,con quattro valenti soldati al proprio seguito sarebbe dovuto andare di pattuglia presso Osgiliath e fare poi un rapporto della situazione.Tuttavia lungo la strada,vennero sorpresi da un imboscata e tutto ciò che ricorda del combattimento,era che aveva dato l'ordine ai propri compagni di mantenere la posizione,prima che un colpo violento alla nuca lo fece svenire.Quando si risvegliò,si ritrovo in una cella mentre veniva liberato da uno strano individuo e qui inizia la sua avventura
Ciao a tutti mi chiamo Marco e come il mio personaggio ho 24 anni e vivo a roma,sono esperto di giochi di ruolo tuttavia ammetto che ho una certa ignoranza nel mondo Tolkeniano : ) voglio dire ho letto il signore degli anelli ma non ho avuto modo di leggere i primi libri (come lo hobbit o il silmarillion) quindi prego nella vostra pazienza e nella vostra saggezza,a presto : )
ah scusa nn avevo visto :P allora benvenuto fra i Custodi! fai /who custodi anor in game e contatta/chiedi di un officer online per procedere al reclutamento, appena ci incontriamo online se non lo faranno altri officer ti darò le prime info sulla gilda