League of Legends - Consigli per trundle
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 14

Discussione: League of Legends - Consigli per trundle

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    262
    Articoli nel blog
    6

Consigli per trundle

Dovevo scegliere tra malzahar e trundle, alla fine ho optato per trundle, ho sempre voluto averlo.
    L'unica cosa è che è molto diffile da usare, ho letto molte guide, però trovo difficioltà ad usarlo(vabbe che in normal qua feeddano tutti, però tipo non mi pare un champion che in 1 vs 1 se la cava early, solo se ha la triforce.. forse perché ci junglo), però ha molti cc e in tf se usato bene riesce a variare le sorti della situazione
    avete qualche consiglio su come usarlo(non di build/mastery/rune, proprio da giocare; so già che l'ulti va sul più tankoso e la Q sull'ad carry, ma poi? qualche trucco per la E? qualche "item segreto" superforte su trundle?)

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

Vecchio postatore L'avatar di Pero
    Discussioni
    31
    Citazione Originalmente inviato da Kadrek Visualizza messaggio
    Dovevo scegliere tra malzahar e trundle, alla fine ho optato per trundle, ho sempre voluto averlo.
    L'unica cosa è che è molto diffile da usare, ho letto molte guide, però trovo difficioltà ad usarlo(vabbe che in normal qua feeddano tutti, però tipo non mi pare un champion che in 1 vs 1 se la cava early, solo se ha la triforce.. forse perché ci junglo), però ha molti cc e in tf se usato bene riesce a variare le sorti della situazione
    avete qualche consiglio su come usarlo(non di build/mastery/rune, proprio da giocare; so già che l'ulti va sul più tankoso e la Q sull'ad carry, ma poi? qualche trucco per la E? qualche "item segreto" superforte su trundle?)
    Guarda io o ho comprato qualche settimana fa. L'obiettivo era impararlo per bene come jungler in modo da avere alternative se mi bannano i jungler che uso di solito.
    Come te mi sono letto un sacco di guide e tutto il resto, però non sono mai riuscito ad usarlo in modo decente. Nei teamfight la situazione è già diversa perchè con la colonna di pattume crei un sacco di scompiglio, però almeno nei gank lo ho sempre trovato debouccio. Il problema più grosso è la mobilità: quando ti affacci sulla lane, a meno di piazzare perfettamente il pillar riuscirari a tirargli un colpo solo quando sono arrivati attaccati alla loro torretta. La W che in teoria dovrebbe darti tra 'altro anche un bel boost di velocità ha il problema che piazzandola si interrompe il movimento -.- Per questo ti consiglio di sparare la W subito prima di uscire dal bush (e posizionarla davanti a te) in modo da non aaere rallentamenti dopo. Sempre per lo stesso discorso e per il fatto che non hai dei gap closer come skarner, lee sin, maokai, shaco etc prenditi boots of swiftness; certo non hai la tenacity dei boots, però jungli più in fretta ( se spammi W mentre ti muovi nella giungla rimani a secco dopo 10 secondi ), hai migliori possibilità di gank, e risci ad essere al posto giusto al momento giusto.

In ogni caso però i gank con trundle rimangono inefficaci se paragonati a quelli di altri champ. In poche parole gli early gank sono quasi impossibili (perchè per un gank "efficace" ti servono tutte e 3 le abilità, e se ganki a livello 3, mancheranno i danni della Q rankata per bene. Per cui, ti consiglio di farmare il più possibile in jungla tua e magari avversaria (teneno conto che con la E, in quegli spazi ristretti riesci tranquillamente a dominare) e andare a gankare in lane solo se qualcuno ha bisogno di babysitting o i nemici hanno pushato di molto. In particolare tra nuova jungla easy e passiva dovresti riuscire a junglare all'infinito senza dover recallare MAI (cosa che farai quando arai i soldi necessari prendere quello che ti serve)

Per gli item di segreto non c'è nulla di particolare. Considerando che sei abbastanza lento a muoverti e che in tf dovrai andare a caccia del carry, corpo a corpo e senza particolari "abilità" per salarsi le chiappe la build deve prevedere healt, attack damage e ogni tipo di slow possibile. Quindi considerando che sei anche jungler: lanter+stivali(swiftness o mercury)+phage->frozen questo è il core di qualsiasi build. La trinity è perfetta però è anche troppo costosa e a meno di miracolosi snowball, se la prendi early diventi troppo squishy per qualsiasi tipo di cobattimento. Considerando quanto sei lento, se parti alla carica del carry bisogna arrivarci vivi

ps: per il momento il progetto "impara ad usare trundle" è in fondo al cassetto

pps: non ho MAI visto un trundle(jungler) fare la differenza in un game. Il migliore trundle che ho visto è stato uno che non ecceleva in nulla: non faceva kill, faceva poco danno ma moriva poco e dava supporto
    Ultima modifica di Pero : 09-06-2012 alle ore 11:37

Super postatore L'avatar di Henry G
    Discussioni
    4
    Sembrerà un consiglio stupido ma...trolla. Con trundle devi strafare, un po' come Mundo. Corri, gira per le lane ed invadi quando ti pare, tanto scappi il 90% delle volte.

Sulle abilità non essere così rigido, la Q si è andrebbe sul carry avversario, ma solo per il danno perchè sinceramente 20 di AD in meno al carry fanno ridere. (ovviamente sai che la Q resetta l'autoattack quindi sfruttalo).
    Stesso discorso per la R, dipende molto da cosa ti serve: se la usi sul tank ti curerai 0; se la usi su uno squishy non avrai resistenze ma farai molti più danni e ti curerai di parecchio.

Cosa più importante Shift+4, spammalo ogni volta che vedi un avversario.

In ogni caso però i gank con trundle rimangono inefficaci se paragonati a quelli di altri champ
    Wut? Un trundle con il rosso è morte certa, a che gioco giocate?

MMORPG SAGGIO L'avatar di Grant Mills
    Discussioni
    369
    Citazione Originalmente inviato da Kadrek Visualizza messaggio
    Complimenti per aver scelto il champion più bistrattato di Lol

Allora, io ho giocato Trundle con discreto successo alla fine della season 1, il periodo in cui era il re del counterjungling. Nel gioco com'è adesso, purtroppo, Trundle non ha effettivamente posto. Se escludiamo cose particolari (tipo come counterpick a Yorick top), Trundle al momento è solo un jungler leggermente sopra la media che però non brilla nel lategame. Rimane un buon duellante 1vs1, grazie alla Q, quindi ci si può invadere, ma c'è gente checounterjungla meglio di lui ora come ora.

Ad ogni modo, l'unico trick importante da ricordare è che la Q resetta l'autoattack, quindi va usata obbligatoriamente subito dopo un autoattack per massimizzare il danno. La E è buona per spezzare la formazione avversaria, ma non è che ci siano particolari consigli da dare, dipende dalla situazione.

All'epoca buildavo Lanterna, Swiftness, HoG, Avarice, Trinity, poi un oggetto difensivo grosso e in genere la partita finiva.

In sostanza, hai preso un chempion che è difficile da usare e al momento non ti ricompensa neanche per saperlo usare. Sei stato trollato, insomma
    Ultima modifica di Grant Mills : 09-06-2012 alle ore 12:11

Vecchio postatore L'avatar di kawato
    Discussioni
    44
    Citazione Originalmente inviato da Pero Visualizza messaggio

pps: non ho MAI visto un trundle(jungler) fare la differenza in un game. Il migliore trundle che ho visto è stato uno che non ecceleva in nulla: non faceva kill, faceva poco danno ma moriva poco e dava supporto

io non ho mai visto un trundle servire a qualcosa.
    consigli su come giocarlo? non lo giocare. :E

LoL - Disgusto [Attivo]

Banned L'avatar di alex15
    Discussioni
    4
    se non lo usa nessuno ci sarà pure un motivo

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    262
    Articoli nel blog
    6
    Citazione Originalmente inviato da alex15 Visualizza messaggio
    se non lo usa nessuno ci sarà pure un motivo
    mi ero scordato che se un champ non viene usato in tournament e dopo una settimana nerfato non va bene

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)