Guild Wars 2 - [Thread Ufficiale] Commenti/Opinioni sul BWE2
Pagina 28 di 40 PrimoPrimo ... 1821222324252627282930313233343538 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 190 fino 196 di 280

Discussione: Guild Wars 2 - [Thread Ufficiale] Commenti/Opinioni sul BWE2

Vecchio postatore L'avatar di stemare
    Discussioni
    20
    Citazione Originalmente inviato da Ray11 Visualizza messaggio
    in GW2 non si muore, si viene sconfitti. La resurrezione non esiste, perchè gli dei hanno scelto di interferire meno nel mondo.
    Vero, mi ero dimenticato di questo "piccolo" particolare.

Vecchio postatore L'avatar di Antenor
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    . Certo, raramente succederanno cose tipo "vado in una zona, shout need healer for quest xy, si forma il gruppo, mentre si fa la quest si parla in chat, ci si mette in friend list, magari si scopre che uno di quelli era pure italiano, gli si chiede se è in una gilda, si scopre che è una gilda valida e si joina"

Dal mio punto di vista dovrebbero dare qualche incentivo alla formazione dei party.

forse il tuo aver livellato poco i pg ti ha nascosto questa parte che si viveva verso livello 30 nelle zone dei dungeon nelle altre zone beh la chat è poco utilizzata ma penso per il fatto che mentre sei in giro ad eplorare hai troppe cose da fare e tener d'occhio per scrivere in chat mentre l'aspetto di socializzazione lo vivi vicino alle cittadine. poi l'aver tolto alcune meccaniche di gioco ha anche aiutato a "pulire" un pò la chat dai vari WTS LFG ecc che riempivano secondo me le chat

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    538
    Già dei piccoli incentivi così come hanno scritto sul forum ufficiale non sarebbero brutti per incentivare il party play

I like this idea! Have a… Friendship bonus or something. (Lame I know)

For each person in your party you get: (Bit like set bonuses.)
    2 players: 2% Health Regeneration per 10 seconds.
    3 players: 3% increased Endurance Regeneration.
    4 players: 4% increased Heal amount when Ressing a party member.
    5 players: 5% increased Boon Duration received from party members.

Tiny bonuses but its still a reward for teaming up and possibly making friends!

They could improve it by having buffs for being teamed up with people from your Guild or Friends list. (Minimum time on list of a week to prevent misuse.) So if you have a full party of people from your Guild the bonuses get doubled or something or you get 6% increased xp from mobs.
    Incentivi piccoli che non cambino quasi nulla
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Vecchio postatore L'avatar di Ray11
    Discussioni
    9
    Già dei piccoli incentivi così come hanno scritto sul forum ufficiale non sarebbero brutti per incentivare il party play

Incentivi piccoli che non cambino quasi nulla
    I bonus mi sembrano paragonabili a quelli che riceve il server con il punteggio in WvW.
    Però per ottenere questi ultimi devi farti un culo quadro conquistando e combattendo. Mi sembra sproporzionata come cosa...

Secondo me il giocare assieme è già abbastanza rewarding di per se come esperienza di gioco e come efficacia, senza necessità di incentivarla ulteriormente.

Cavalieri Del Destino [CDD]
    http://www.cavalierideldestino.com
    7° ANNIVERSARIO FONDAZIONE DELLA GILDA - 11/11/12

Vecchio postatore L'avatar di bahamut89
    Discussioni
    189
    Solo io nei mmo la chat di razza/locale/mappa non la caco di striscio???

vedo sempre e solo la chatt del combat+party+gilda.

Citazione Originalmente inviato da grasthard Visualizza messaggio
    alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
    ma almeno si possono coltivare le piante
    Citazione Originalmente inviato da sotomayor Visualizza messaggio
    wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario

LoL Mod L'avatar di Hekatos Magno
    Discussioni
    169
    Certo, raramente succederanno cose tipo "vado in una zona, shout need healer for quest xy, si forma il gruppo, mentre si fa la quest si parla in chat, ci si mette in friend list, magari si scopre che uno di quelli era pure italiano, gli si chiede se è in una gilda, si scopre che è una gilda valida e si joina"

Dal mio punto di vista dovrebbero dare qualche incentivo alla formazione dei party.
    C'è anche il lato negativo: tu e alcuni tuoi amici andate in una zona, shout "lf tank for instance" e dopo 50 minuti che nessuno vi caga di striscio siete costretti a disbandare e a rinunciare, avendo perso 50 minuti a fare nulla. Se si possono evitare queste cose, ben venga qualche sacrificio (che poi non è neanche sto granché, io giocando mi sono spesso trovato a guardare i nomi della gente in cui mi imbattevo per fare eventi, se erano nomi e/o tag di gilda che riconoscevo, avrei parlato in chat say).
    GW: off; LoL: on; GW2: on

Mio GdR fantasy: http://hrrpg.forumfree.it
    I WoT (Far Shiverpeaks) reclutano, mandami PM per info

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    538
    Infatti l'ideale (per me ovviamente) sarebbe dare dei minimi bonus ai party che però siano visti come incentivi a crearli. Vai nella zona dell'evento, vedi chi c'è, puoi comunque rimanere in solitaria, oppure vedi la gente che c'è e fate party per sfruttare questi minimi bonus, a quel punto rimanere volentieri in party, fate un altro evento, parlate, ecc. Niente che costringa, ma qualcosa che incentivi.
    Sia chiaro che giocando in gilda/party già fatti il problema non esiste, ma anche in quel caso si usufruirebbe di questi minimi vantaggi
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Pagina 28 di 40 PrimoPrimo ... 1821222324252627282930313233343538 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)