-
skill..?
ragazzi forse vi sarà gia stata fatta questa domanda ma oggi parlando con amici ci ho riflettuto,il lvl cap è l'80 ok,ma mi sembra strano e assurdo che le skill siano tutte qui,mi spiego meglio,nel primo bwe non ci ho fatto caso pensando tra me e me,è il primo vorranno far vedere la dinamica del gioco ecc ecc,ho pensato che svariate skill sarebbero state implementate nel secondo ma non ho notato nuove skill,le passive dei tratti cambiate certo ma possibile che le skill legate ai set di armi non si possano cambiare?possibile avere soltanto quelle skill?in tal caso non ci sarebbe più nemmeno il bello di inventarsi dell build da pve o pvp,sapete qualcosa a riguardo?
ora solo gw..tutto il resto è noia!

-
Le skill delle armi sono quelle. Punto
La personalizzazione delle build è tutta a carico dei traits. Solo a livello 80 li avrai sbloccati tutti e solo allora potrai veraente sbizzarrirti ( in PvE e WvW, ovvio) L'attazzo base sarà sempre quello. Sta a te cambiando i tratti definire l'effetto, la potenza, la curati e così via.
-
Vecchio postatore
No, il giochino del crearsi le build scegliendo tra 200 skill in base alle necessita' della squadra/stile di gioco non c'e' piu'... quello era guild wars 1... si spera che a lvl 80 il sistema dei traits sia altrettanto profondo.
Io preferivo le 200 skill, ma mi ci abituero'
-
A me dispiace che non posso cambiare le skill sulla slotbar....cioe' la skill numero 3 l'ho blindata al 2 xke mi va meglio....xo' quando abbasso lo sguardo x vedere il CD vedo la 2 invece che la 3
non so se mi sono spiegato
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
-
non vedo come possa esserci la profondità nei tratti,nel senso,i bonus dati dai tratti sono skill passive e quindi tutta questa scelta e personalizzazione non ved come possa esserci ci si dovrà abituare..vabè
ora solo gw..tutto il resto è noia!

-
 Originalmente inviato da Sbretuz
non vedo come possa esserci la profondità nei tratti,nel senso,i bonus dati dai tratti sono skill passive e quindi tutta questa scelta e personalizzazione non ved come possa esserci ci si dovrà abituare..vabè
ad esempio il measer o come si scrive, con dei tratti quando fa le capriole crea automaticamente cloni
sha parlava di personalizzazione nel combattimento non nella slotbar
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
-
be 5 skill sono personalizzabili.
e con il mix abilità passive dei tratti + le 5 skill di utility ci sono svariate build che puoi creare in ogni classe (supporto burst dot ecc ecc)
le skill delle armi invece sono quelle e fine. la maggior parte delle classi però può cambiare 2 set di armi al volo + extra abilità date da utility (tipo l'ingegnere) o elite.
in wow io ad esempio usavo 7-0 skill + qualche CD (6-10, se si contano anche quelli di sporavvivenza) + buff per raidare
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)