DC Universe Online - Build & Strategie - Ragazzi mi serve un parere su questa build Sword master se volete cambiatemela!
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: DC Universe Online - Build & Strategie - Ragazzi mi serve un parere su questa build Sword master se volete cambiatemela!

Niubbo
    Discussioni
    13

Ragazzi mi serve un parere su questa build Sword master se volete cambiatemela!

Vecchio postatore L'avatar di Lachanche
    Discussioni
    66
    http://www.dbocom.com/tools/skill-ca...1010450104000/

gravity break e focused gravity break sono inutili per uno swordsman, il tuo danno è fisico non spirituale

vedo che non hai incluso il kayoken quindi deduco che preferisci concentrarti sul pvp (giocatore contro giocatore) e per il pvp è indispensabile scintillation che usata al momento giusto ti permette di parare cose grosse (tipo il bold strike di un sk o il super high speed needle di un figher).

tra l' altro flash ti permette di bypassare scintillation quindi ricordati che contro un altro swordsman il momento giusto per usare la carica rp che potenzia i danni è subito dopo essergli arrivato alle spalle con flash.

spirited roar ti fa fare più danni di might (anche se molti non lo sanno è così, 26 strength e 18 di crit dmg sono meno di 30% phisical damage extra) quindi ho preso spirited

il quinto livello di concentration non serve perchè aumenta solo la durata, va bene tenerla a 4/5

per il resto direi che ci siamo
    IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !

"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"

Niubbo
    Discussioni
    13
    o cavoloho sbagliato sezione

Vecchio postatore L'avatar di Lachanche
    Discussioni
    66
    fa niente tanto gioco anche a dbo
    IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !

"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"

Super postatore L'avatar di Liu
    Discussioni
    37
    Trollo
    Ultima modifica di Liu : 26-07-2012 alle ore 10:12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)