-
Niubbo

no seriamente perche mi ha linkato una build pvp pero mi parla di burning attack e skill spirituali giuro nn sto a capire piu niente poi non capisco perche ha messo quei due punti in penetrate e in energy recovery ecco perche...
-
Dragon Ball Mod
 Originalmente inviato da MSRK95
no seriamente perche mi ha linkato una build pvp pero mi parla di burning attack e skill spirituali giuro nn sto a capire piu niente poi non capisco perche ha messo quei due punti in penetrate e in energy recovery ecco perche...
Nella build full pvp di Zoryon non c'è nemmeno un attacco spirituale, energy recovery ti servirà per caricare istantaneamente 100RP, skill fondamentale soprattutto nelle ranked battles.
-
Niubbo

aspetta ma tu sei maestro del vento io una volta giocavo con te ti ricordi di mechasrk ero io cmq io mi attengo a quella build ho gia quasi tutte le skill martial e mi trovo stra bene ora vedremo le sword
-
Scusate, ho fatto un po' di confusione io Comunque sono contento che i miei consigli siano serviti. Appena posso sistemo la guida e la posto nella sezione apposita
Dragon Nest SEA Player Information:
Name: Volky [MAIN] Server: Westwood Level: 50 (cap) Class: Adept Guild: Innocence
Dragonball Online TW Player Information:
Name: Zoryon [MAIN] Server: 2.[布馬伺服器] (Inattivo)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)