Ciao a tutti,
come da titolo vorrei ripristinare il gioco che ho lasciato all'end game ricordo che facevo raid HK 20 man raid in una gilda estera su Stormpike poi ho freezato perchè non potevo più giocare
Adesso che vorrei tornare a giocare vorrei capire quante e quali cose sono cambiate e se comunque il gioco ha mantenuto le belle caratteristiche che aveva.
ha mantenuto tutto e forse e' il migliore ora in circolazione....c'e' del pvp nel futuro ma tante altre cose.
Se sei un cleric (ottimo) o rogue (buono) vieni da noi Heroes of Telara, c'e' posto
Attenzione chi legge potrebbe ritrovarsi la "macchina bruciata" (.cit)
Le ultime parole famose
"...la nostra è una gilda multigame attualmente presente su Tera.
Ci stiamo preparando per (fallire anche su) Archeage..."
"...su BloodIron si respira un' aria più pulita!!! chissà perchè..."
ha mantenuto tutto e forse e' il migliore ora in circolazione....c'e' del pvp nel futuro ma tante altre cose.
Se sei un cleric (ottimo) o rogue (buono) vieni da noi Heroes of Telara, c'e' posto
uhm allora oggi se riesco vedo di ripristinare il tutto e rientrare in game.
Comunque no avevo un Warrior dps non so se vi serve
ok ho riattivato l'account,ora non devo far altro che vedere se il pg c'è ancora tutto integro spero che non sia cancellato.
comunque visto che ero su Stormpike per venire da voi devo fare il cambio di server che costi ha ?
e poi se arrivo li ho bisogno di piccole delucidazioni da dove son rimasto io perchè mi son perso diversi mesi (5/6)
Se eri su Steampike il pg dovrebbe ancora esserci e tutto intero.
Il transfer è gratuito e immediato. Puoi effettuarlo dalla schermata di login del personaggio. Noi siamo su Bloodiron.
Nella nostra sezione privata di forum puoi trovare molte delle informazioni che cerchi, per il resto chat in game e TS.
Ah occhio, noi siamo guardian, te lo dico perchè non ho letto nel thread finora a che fazione appartieni, giusto per non farti stare una settimana a girarti i pollici.