un po fuori ot,della discussione in quale game gioco od ho giocato,io vedo questa difesa forsennata del gioco e questo linciaggio ad ogni persona che scrive una critica su rift, alla pari delle peggio trollate, ho dato un consiglio ad una persona che vuole divertirsi in pvp,e si sta facendo delle domande che dovrebbe tralasciare(non e' questo il tipo di gioco) ,e credo che tu sia l'ultima persona che puo' dare consigli sul pvp visto che non ne fai o cmq sbagli l'approcio come del resto si denota nei warfront che i guardian joinano con spec e armor da pve,in 4 giorni non so riuscito a finire la quest della libreria......
Originalmente inviato da Thalion
Guarda, non infierisco solo perchè ci si conosce da un pò. Lascio perdere. Hai ragione tu.
Basta finitela
Attenzione chi legge potrebbe ritrovarsi la "macchina bruciata" (.cit)
Le ultime parole famose
"...la nostra è una gilda multigame attualmente presente su Tera.
Ci stiamo preparando per (fallire anche su) Archeage..."
"...su BloodIron si respira un' aria più pulita!!! chissà perchè..."
Il consiglio datoti da Thalion è valido, spada o ascia è indifferente a livello di stat ma puoi fullare il planar attunament per le ascie spendendo meno punti: questo è l'unico vantaggio che ha l'ascia rispetto alla spada.
Poi lato defiant è più facile vedere spade (lato guard invece ascie) perchè fino a non molto tempo fa la spada era prerogativa solo def e l'ascia guardian.
Cmq per la build PvP vai 38 rift/ 28 champ /0 void o ppure 38 champ/28 rift/ 0 void con 2h...la prima ha il famoso Rift Storm che và detto ormai tutti hanno imparato ad evitare, tra fliker e push back lo sanno tutti che devono starti lontano xDD
Il consiglio datoti da Thalion è valido, spada o ascia è indifferente a livello di stat ma puoi fullare il planar attunament per le ascie spendendo meno punti: questo è l'unico vantaggio che ha l'ascia rispetto alla spada.
Poi lato defiant è più facile vedere spade (lato guard invece ascie) perchè fino a non molto tempo fa la spada era prerogativa solo def e l'ascia guardian.
Cmq per la build PvP vai 38 rift/ 28 champ /0 void o ppure 38 champ/28 rift/ 0 void con 2h...la prima ha il famoso Rift Storm che và detto ormai tutti hanno imparato ad evitare, tra fliker e push back lo sanno tutti che devono starti lontano xDD
Perfetto, non avendo per ora il problema degli attunament (li ho tutti in pvp dove non vi sono scelte di spada o ascia) prenderò quella che più mi aggrada come skin, grazie ragazzi.
Alla fine ho optato per un'ascia, guardando gli attunament ho notato che per l'ascia c'è un ramo specifico che comprende sia ascia che 2h (2 piccioni con una fava direi).