Visualizza risultati del sondaggio: IN che mese?
- Partecipanti
- 313. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Giugno
-
Luglio
-
Agosto
-
Settembre
-
Ottobre
-
Novembre
-
Dicembre
-
Nel 2013
-
 Originalmente inviato da zoddwraith
sicuramente è così.... tenete conto che il pre-purchase dovrebbe avere un numero limitato... quanti prepurchase ci saranno stati, 500k? niente in confronto a quanto vorrebbero vendere... e tenete conto che si trova sempre qualcuno che pur avendo comprato il pre-purchase compreranno anche la scatola solo per averla
Io penso anche meno di 500K.
Spero anche di più, ma mi pare esagerato.
-
-
un milione di Pre-purchase nn ci credo nemmeno se lo vedo xd Raga son pochi i pazzi come noi che comprano una cosa che poi x usarla si devono aspettare mesi. La gente normale (che è molto di piu di noi) lo compra quando è in negozio
-
 Originalmente inviato da Starlink
un milione di Pre-purchase nn ci credo nemmeno se lo vedo xd Raga son pochi i pazzi come noi che comprano una cosa che poi x usarla si devono aspettare mesi. La gente normale (che è molto di piu di noi) lo compra quando è in negozio
Son d'accordo che un milione sarebbe un numerone... però la sensazione è che potrebbero averlo fatto sul serio. Oltretutto c'è stata una seconda ondata (magari meno violenta e appariscente della prima) dopo i feedback del primo BWE.
-
Bè anche la meccanica del Pre-purchase scoraggia l'acquisto, non tutti sono informati su cosa fare o come fare.
La scatola nel negozio leva tutti questi problemi, entri compri e porti a casa.
-
-
raga ma sapete quante copie sono 1 milione o mezzo milione O.o Cioè il mese scorso è uscito dragon dogma e nn è manco arrivato a mezzo milione in tutto il modno xd Lo stesso SW TOR che cmq richiama tanti appassionati sta nn ha venduto piu di 2 mil xd
GW2 fara i suoi bei numeri al lancio ma nn ora che abbiamo pagato il nulla praticamente
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)